aprile 7th, 2014

Tunisino accusato di stupro precipita giù dalla finestra del commissariato Viminale

Vimin

Un tunisino fermato dalla polizia sotto l’accusa di violenza sessuale è precipitato dal terzo piano del commissariato Viminale in via Farini intorno alle 17.30. Ed è morto sul colpo. Feti Ben Hamdani , 45 anni, era stato fermato oggi dagli agenti di polizia per uno stupro . Si sarebbe suicidato …

Posted in Mondo
By
Read More
aprile 7th, 2014

La deportazione del Quadraro: le iniziative dal 9 al 17 aprile

Sisto

QUADRARO: BORGATA RIBELLE E NIDO DI VESPE 1943/1944 PROGRAMMA DELLE GIORNATE DI RICORDO DEL RASTRELLAMENTO MERCOLEDI’ 9 APRILE DALLE ORE 17.30 NELLA SALA ROSSA DEL VII° MUNICIPIO SI SVOLGERA’ IL CONVEGNO PER RICORDARE IL RASTRELLAMENTO DEL QUADRARO AVVENUTO IL 17 APRILE DEL 1944. PIAZZA DI CINECITTA’ 11 ( fermata Metro …

Posted in Società
By
Read More
aprile 7th, 2014

Italiani con requisiti e senza: piccola mappa degli italiani che giacciono nel Cimitero di Testaccio, chiuso invece per Capponi e Bentivegna

Capp

A proposito del “no” del Cimitero Acattolico a ricevere le ceneri (le ceneri…!!!) di Carla Capponi e Rosario Bentivegna, due “eroi” italiani non solo per l’Italia repubblicana ma anche per numerosi paesi che fanno parte del Consiglio di amministrazione del Cimitero (dalla Gran Bretagna alla Germania) e che come “alleati” …

Posted in Società
By
Read More