Grillo non ha pagato il canone Rai per due tre volte. Ha fatto come Bossi evadendo la tassa sulla casa. Ma in questa Italia non c’è un giudice che li persegua?

lunedì, maggio 19th, 2014

Non ho pagato per due o tre volte il canone Rai…

Così alla faccia di milioni di contribuenti italiani Beppe Grillo si è fatto vanto stasera di tutta la sua impunità dalla tribuna della Rai gestita da Bruno Vespa. Lui non paga, il resto sì…

Come Umberto Bossi, degno compare nell’evasione delle tasse: tempo fa ai tempi dell’imposta sulla casa annunciò che lui non avrebbe pagato. Altri della Lega gli fecero coro.

Insomma, decine di milioni di contribuenti pagano. Grillo e Bossi no, tirandosi dietro in una sorta di istigazione all’evasione fiscale loro seguaci.

Questi non pagano le tasse e non succede niente?

tagged under: ..

About Paolo Brogi - View all posts by Paolo Brogi

This author has not fill out his/her bio, coming soon.

Follow paolo-admin on:

One Response to Grillo non ha pagato il canone Rai per due tre volte. Ha fatto come Bossi evadendo la tassa sulla casa. Ma in questa Italia non c’è un giudice che li persegua?

  1. paola says:

    io sono assolutamente d’accordo sulla battaglia per non pagare il canone tv. Però chi va contro le leggi vigenti, in attesa che vengano modificate, deve essere responsabilmente conscio che la rivolta civile ha un prezzo: sennò saREBBE TROPPO FACILE!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *