giugno 5th, 2014

La strage di Bologna e la P2

10giugno 22
Posted in Società
By
Read More
giugno 5th, 2014

Fimmina Tv, l’emittente di Roccella Ionica, apre una redazione a Roma nella Casa internazionale delle donne

Fimmina-TV 2

Fimmina Tv, la tv di Roccella Ionica che rappresenta l’unica tv di genere esistente in Italia, apre una redazione anche a Roma. L’evento annunciato oggi nel posto in cui è attiva la nuova postazione retta da Maria Fabbricatore, La Casa internazionale delle donne a via della Lungara. Fimmina tv, suyl …

Posted in Società
By
Read More
giugno 5th, 2014

Elena Bentivegna alla festa dell’Anpi, il 4 giugno, il suo intervento

Bentiv Capp

Così il 4 giugno Elena Bentivegna alla festa dell’Anpi per la Liberaziuone tenuta a Testaccio: Poiché tutta questa mediaticità, ha espresso le mie decisioni in modo confuso, vorrei farvi sapere cosa chiedo per eseguire le volontà dei miei genitori: o il cimitero acattolico o la dispersione nel Tevere, qualora cio’ …

Posted in Società
By
Read More
giugno 5th, 2014

Le orribili caste alla base degli stupri dell’Uttar Pradesh. In quella regione di 200 milioni di abitanti però c’è anche Sampat Pal Devi con le sue donne in sari rosa che si ribellano alla violenza dehli uomini…

india-640

Maledette caste indiane. L’India evolve col suo Pil ma si lascia dietro un mondo inaccettabile che è ancorato al passato delle caste. L’Uttar Pradesh non è un posto qualunque in India, è a nord one cuore del subcontinente indiano ed è abitata da 200 milioni di persone, è la regione …

Posted in Mondo
By
Read More
giugno 5th, 2014

Tutta una scuola, la Sinopoli, per Ughetto Forno: intitolato al piccolo eroe il giardinetto di Vescovio

Sinop 1

Bella e intensa mattinata all’istituto omnicomprensivo di via Pietro Mascagni, a Vescovio: manifestazione per ricordare il piccolo Ugo Forno morto nelle vicinanze 70 anni fa, con l’aula magna piena di ragazzi della scuola e con la loro orchestra Sinopoli che si è esibita tra grandi applausi concludendo i quattro pezzi …

Posted in Società
By
Read More