ottobre 16th, 2014

Che fine può fare un sindaco come quello di Roma, uno che se la prende con i motorini?

roma-per-moto-e-motorini-sosta-gratis-nelle-strisce-blu

Ignazio Marino rischia di essere il primo sindaco di grande città cacciato dai motociclisti e dintorni. Se insiste sulle nuove regole del Tridente – niente motorino in questa parte della città di Roma – la rotta di collisione è pressoché certa. Straordinaria la miopia del sindaco di Roma, che non …

Posted in Società
By
Read More
ottobre 16th, 2014

Urgente alternativa al garrulo Renzi che, invece di bonificare Montecitorio e dintorni, si fa bello con i soldi sottratti alla sanità delle Regioni che se nulla cambia dovranno fare nuove tasse…

Renzi Boschi 2

Il garrulo e loquace Renzi, quello che insieme alla Boschi sua fedelissima ammira e rimpiange addirittura Amintore Fanfani, ora si fa bello con i soldi degli altri. Fa la manovra togliendo  soldi alle Regioni che se vogliono sopravvivere dovranno rivalersi su quell’80% del loro budget complessivo, cioè la sanità pubblica, …

Posted in Società
By
Read More
ottobre 16th, 2014

Guai a parlar male della mafia: solidarietà col giornalista Rino Giacalone che ha “offeso” la “reputazione” di un boss mafioso

Giacalone

“Il giornalista Rino Giacalone è stato citato in giudizio davanti al tribunale con l’accusa di avere diffamato il boss Mariano Agate, scrive “Marsalaviva” . Nel 2013, commentando la morte del boss che stava scontando l’ergastolo, Giacalone ha espresso in un blog giudizi duri nei confronti del capomafia. La vedova ha …

Posted in Società
By
Read More
ottobre 16th, 2014

Compri un biglietto online da Trenitalia? Ora il sistema ti impone i treni più cari. Segnalazione al Garante

treni

Segnalazione per Direzione trasporti – tutela del consumatore presso Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato Pratica commerciale scorretta nell’acquisto di biglietti online Trenitalia. “Scrivo all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato per segnalare le anomale procedure di Trenitalia per l’acquisto di biglietti. Questa mattina mio figlio trentenne è entrato …

Posted in Società
By
Read More