Grillo ruba idee anti-immigrati alla destra più destra. Purtroppo in questo campo manca il copyright per le proposte peggiori…

lunedì, ottobre 20th, 2014

Un’intollerabile demagogia dilaga nel campo del centro-destra. Pur di tenere insieme il suo baraccone e di inseguire i voti fluttuanti dei leghisti Beppe Grillo sta insediandosi saldamente nel territorio presidiato da uno come Francesco Storace che gli ha appena detto: “Sugli immigrati mi stai rubando gli argomenti…”.

Gli immigrati portano l’Ebola. Gli immigrati portano malattie. Gli immigrati devono essere visitati se vogliono entrare in Italia. E avanti così…

Bravo Grillo. A Wolfsburg non tanti anni fa gli italiani che andavano a fare gli operai alla Volkswagen venivano studiati perfino nei denti. Come si fa con i cavalli.

Partivano da Verona su dei treni che ricordavano altre più terribili tradotte e appena arrivati nel paese oggi della Merkel finivano davanti a un plotone di medici.

Dunque Grillo non dice nulla di nuovo rispetto alle pagine peggiori del dopoguerra europeo. Chissà come sono i suoi denti? Passerebbero all’esame di una commissione medica?

Grillo ruba gli argomenti alla destra di Fratelli d’Italia, più Lega, più Casapound ecc ecc.

Nel suo piccolo mondo solo i grillini sembrano non accorgersene. Tacciono e acconsentono.

A protestare sono solo ultradestri per furto di idee e di proteste.

Ci vorrebbe un copyright…

tagged under: .

About Paolo Brogi - View all posts by Paolo Brogi

This author has not fill out his/her bio, coming soon.

Follow paolo-admin on:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *