dicembre 1st, 2014

Genova, dopo la morte di Mauro Rostagno una lunga stagione di “insufficienze investigative, sottovalutazioni, inspiegabili omissioni, miopie, orientamenti di pensiero naturalmente adesivi verso Cosa Nostra”. L’intervento di Paolo Brogi

Cesto 5

I depistaggi hanno costituito il centro dell’intervento di Paolo Brogi intervenuto a Palazzo Ducale il 28 novembre 2014 nell’iniziativa per Mauro Rostagno. Cosimo Cristina, Giovanni Spampinato, Peppino Impastato e Maro Rostagno. I loro nomi – ha esordito Paolo Brogi – sono stati aggiunti tre anni fa al “Journalist Memorial”del Newseum …

Posted in Società
By
Read More
dicembre 1st, 2014

Genova, Valeria Gandus: “Nella mia carriera di giornalista mai mai mi era successo di incontrare vittime che diventassero improvvisamente carnefici…”

DSC_0026

Intervento di Valeria Gandus all’iniziativa per Mauro Rostagno a Palazzo Ducale di Genova il 28 novembre 2014. Alla fine dell’intervento Valeria Gandus ha letto la lettera inviata da Chicca Roveri (il testo in un altro post): Grazie a Genova, grazie al sindaco, grazie a chi si è impegnato per ricordare …

Posted in Società
By
Read More
dicembre 1st, 2014

Genova, Chicca Roveri ai partecipanti all’iniziativa per Rostagno: “Io ladra puttana e assassina e lui così non era stato ucciso dalla mafia…”

Chicca Maddalena Adriano

Genova, 28 novembre 2014: questo è il testo della lettera di Chicca Roveri inviato ai partecipanti all’iniziativa per Mauro Rostagno a Palazzo Ducale. Il testo è stato letto da Valeria Gandus “Quando devo scrivere qualcosa che riguarda la mia vita, riapro le porte del mio dolore che solitamente tengo chiuse …

Posted in Società
By
Read More