Alemanno Pinocchio: secondo Susi Fantino (IX Municipio) il carnevale con Hitler è confermato

mercoledì, 10 Febbraio, 2010

Malgrado le smentite del Sindaco Alemanno, apparse su tutti i quotidiani romani e al TG3 del 5 febbraio u.s., le maschere di Hitler, Mussolini, Eva Braun e Clara Petacci, sfileranno comunque per le vie del nostro territorio. Lo rivela questa mattina un comunicato indignato della presidente del IX Municipio Susi Fantino, circoscrizione in cui era stato annunciato e ora a quanto pare confermato un carnevale all’insegna di celebri amori come Hitler ed Eva Braun, Mussolini ed Claretta Petacci. Iniziativa che era stata sconfessata proprio dallo stesso Alemanno. Secondo Fantino invece non è così.
“Il 9 febbraio,” afferma la Presidente delIX Municipio Susi Fantino, “è pervenuta da parte del Gabinetto del Sindaco, la richiesta di occupazione di suolo pubblico per domenica 14 febbraio, che conferma in pieno la stessa manifestazione che Alemanno nei giorni passati aveva valutato “…di pessimo gusto per una manifestazione gioiosa,come il Carnevale l’ utilizzo delle maschere che rievocano personaggi che ricordano momenti tragici della storia nazionale ed internazionale”.
Ancora una volta il “sindaco indossa la maschera di Pinocchio” regalando 225.000,00 euro all’Associazione Arte Musica e Spettacolo, per l’ organizzazione e la realizzazione di un evento così discutibile.
Tutto ciò mentre i municipi, senza fondi, sono in esercizio provvisorio, con gravi difficoltà nel garantire ai propri cittadini i servizi essenziali.
“La mia giunta ”, afferma la Presidente, “ in quanto governo del territorio, in
osservanza delle proprie competenze, esprime parere negativo e un forte dissenso su tutta l’iniziativa.
Complimenti Sindaco!”
Per informazioni 06/69609204/6/7

tagged under:

About Paolo Brogi - View all posts by Paolo Brogi

This author has not fill out his/her bio, coming soon.

Follow paolo-admin on: