Crescono le adesioni al gruppo Fb “Processo di Brescia…”. Appello ad aderire

venerdì, 19 Marzo, 2010

La pagina Facebook su “Processo di Brescia per la strage del 28 maggio 1974” (per chi non fosse su Fb la trova all’indirizzo http: // www.facebook.com/group.php?v=wall&ref=ts&gid=355283011491) ha raccolto 485 adesioni.
Il fenomeno, in crescita (e s’invitano tutti coloro che vogliono un minimo di giustizia su quegli anni ad iscriversi alla pagina) è stato notato da “Bresciaoggi”, il quoitidiano locale di Brescia che ha il grande merito di seguire questo processo disertato in gendere dagli altri media.
Scrive Bresciaoggi: “In molti “postano” nel gruppo ricordi personali di quei giorni tragici, considerazioni sulle udienze in corso, condividendo documenti e filmati esistenti sulla rete (dallo speciale di Blu notte di Carlo Lucarelli dedicato a Piazza Loggia, ai video sull’attentato ospitati da Youtube) e materiale tratto dai siti internet dei media locali (compresi i resoconti delle udienze ospitati su www.bresciaoggi.it). Un gruppo dinamico tenuto costantemente aggiornato da Eugenio Papetti che informa via mail gli aderenti sulle novità della giornata.
Il gruppo di Facebook, però, non è l’unico angolo di web nel quale il processo in corso a Palazzo di giustizia è seguito con costanza. Da segnalare, infatti, l’attenzione dedicate alla Strage da Radio radicale che all’indirizzo http://www.radioradicale.it/processo/processo-per-la-strage-di-piazza-della-loggia-a-brescia-28-maggio-1974 offre la registrazione integrale (con la possibilità di seguire anche la deposizione dei singoli testi) di tutte le udienze fino ad ora celebrate davanti alla prima corte d’assise di Brescia”.

tagged under:

About Paolo Brogi - View all posts by Paolo Brogi

This author has not fill out his/her bio, coming soon.

Follow paolo-admin on: