Informazioni che faticano a trovare spazio

Nove maggio a Cinisi. Salvatore Borsellino, cambiamo questo nostro disgraziato paese

Da Salvatore Borsellino ricevo questo invito per Cinisi il 9 maggio:

Quest’anno, nel 32° anniversario dell’assassinio di Peppino Impastato le Agende Rosse saranno a Cinisi in una nuova tappa della nostra lotta per la Giustizia e per la Verità. Anche noi saremo nelle strade di Cinisi a contare i 100 passi che separano la casa di Peppino Impastato dalla casa di Tano Badalamenti e a gridare con tutto il nostro fiato che “LA MAFIA E’ UNA MONTAGNA DI MERDA”.
La manifestazione, organizzata dall’Associazione Culturale Peppino Impastato – Casa della Memoria, prende il nome di FORUM SOCIALE ANTIMAFIA “Felicia e Peppino Impastato” 2010, e si svolgerà dal 6 al 9 maggio attraverso diversi momenti e con diverse tematiche dei quali vi fornirò,appena ci sarà reso disponibile, il programma dettagliato.
La nostra partecipazione, come Movimento delle Agende Rosse sarà limitata a 9 maggio dove, oltre alla marcia, che si svolgerà nel pomeriggio e che avrà come momento conclusivo i 100 passi dalla casa di Peppino Impastato a quella di Tano Badalamenti, il suo assassino, sono previsti anche gli interventi di tutte le realtà antimafia che parteciperanno alla manifestazione.
Vi aspetto quindi tutti a Cinisi insieme con le vostre agende rosse, la vostra rabbia e la vostra voglia di cambiare questo nostro disgraziato paese.
Salvatore Borsellino

Ultimi

Un milione e mezzo i bambini ucraini “inghiottiti” dalla Russia

Un milione e mezzo di bambini e adolescenti ucraini...

Ancora dossieraggi e schedature

Tornano dossier e schedature. Il video che è stato...

Podlech, il Cile lo ha condannato all’ergastolo

ERGASTOLO CILENO PER ALFONSO PODLECHI giudici cileni hanno aspettato...

Era ubriaca…

“Era ubriaca, così ha favorito chi le ha fatto...