Amarissimo per Fede: Giuliani lo prende a cazzotti. Tempo addietro Fede avrebbe presentato la moglie cubana di Giuliani al giovane Bettarini…

giovedì, 25 Novembre, 2010

La scorta c’è, peraltro nutrita, ma non è riuscita ad evitare che il suo assistito, Emilio Fede, si prenda tre cazzottoni in testa. Evidentemente la scorta deve aver sottovalutato l’anziano imprenditore dell’Amaro Giuliani, un signore di 79 anni che domenica sera se l’è presa con l’anziano direttore del Tg4. Ma a che serve dunque la scorta?

“Il direttore del Tg4, Emilio Fede, e’ stato aggredito ieri sera in un ristorante a Milano da un uomo che lui stesso ha definito ”amico di amici” e che lo ha preso a pugni in testa e faccia ”senza motivo”….

Fede stava cenando alla Risacca 6 di via Marcona con tre amici, marito e moglie e una loro amica, quando da un tavolo vicino si è alzato un uomo per salutare uno dei suoi commensali: “mi si è avvicinato, pensavo mi volesse salutare – riferisce Fede – invece senza alcuna ragione mi ha dato tre pugni in testa”. In discussine la dinamica: infatti sembra proprio che ad avvicinarsi ai “nemici” sia stsagto lo stesso Fede. “Non era la prima volta che il direttore incrociava il suo aggressore: “lo conosco, l’ho visto qualche volta a Forte dei Marmi in estate e una a Milano, possiamo dire – spiega Fede – che “è amico di amici”. Fede non ha alcuna idea del motivo dell’aggressione: “mi sono chiesto ‘fatti una domanda e datti una risposta’, e ho pensato che sono mancato a una cena cui mi ha invitatò”. L’aggressore è stato fermato dagli uomini della scorta di fede e poi dai carabinieri, mentre il direttore del Tg4 è stato portato in ospedale dove, ricorda, gli sono state diagnosticate lesioni guaribili in venti giorni. Fede, assistito dall’avvocato Nadia Lecci, ha denunciato l’uomo per lesioni gravissime e minacce di morte.

Retroscena: Stefano Bettarini avrebbe frequentato l’avvenente moglie cubana Ilenia (di 39 anni) del proprietario del famoso amaro Gian Germano Giuliani. settantaduenne. Moglie che sarebbe stata presentata a Stefano Bettarini indovinate da chi? Da Emilio Fede…

,

tagged under:

About Paolo Brogi - View all posts by Paolo Brogi

This author has not fill out his/her bio, coming soon.

Follow paolo-admin on: