Informazioni che faticano a trovare spazio

Amarissimo per Fede: Giuliani lo prende a cazzotti. Tempo addietro Fede avrebbe presentato la moglie cubana di Giuliani al giovane Bettarini…

La scorta c’è, peraltro nutrita, ma non è riuscita ad evitare che il suo assistito, Emilio Fede, si prenda tre cazzottoni in testa. Evidentemente la scorta deve aver sottovalutato l’anziano imprenditore dell’Amaro Giuliani, un signore di 79 anni che domenica sera se l’è presa con l’anziano direttore del Tg4. Ma a che serve dunque la scorta?

“Il direttore del Tg4, Emilio Fede, e’ stato aggredito ieri sera in un ristorante a Milano da un uomo che lui stesso ha definito ”amico di amici” e che lo ha preso a pugni in testa e faccia ”senza motivo”….

Fede stava cenando alla Risacca 6 di via Marcona con tre amici, marito e moglie e una loro amica, quando da un tavolo vicino si è alzato un uomo per salutare uno dei suoi commensali: “mi si è avvicinato, pensavo mi volesse salutare – riferisce Fede – invece senza alcuna ragione mi ha dato tre pugni in testa”. In discussine la dinamica: infatti sembra proprio che ad avvicinarsi ai “nemici” sia stsagto lo stesso Fede. “Non era la prima volta che il direttore incrociava il suo aggressore: “lo conosco, l’ho visto qualche volta a Forte dei Marmi in estate e una a Milano, possiamo dire – spiega Fede – che “è amico di amici”. Fede non ha alcuna idea del motivo dell’aggressione: “mi sono chiesto ‘fatti una domanda e datti una risposta’, e ho pensato che sono mancato a una cena cui mi ha invitatò”. L’aggressore è stato fermato dagli uomini della scorta di fede e poi dai carabinieri, mentre il direttore del Tg4 è stato portato in ospedale dove, ricorda, gli sono state diagnosticate lesioni guaribili in venti giorni. Fede, assistito dall’avvocato Nadia Lecci, ha denunciato l’uomo per lesioni gravissime e minacce di morte.

Retroscena: Stefano Bettarini avrebbe frequentato l’avvenente moglie cubana Ilenia (di 39 anni) del proprietario del famoso amaro Gian Germano Giuliani. settantaduenne. Moglie che sarebbe stata presentata a Stefano Bettarini indovinate da chi? Da Emilio Fede…

,

Ultimi

Un milione e mezzo i bambini ucraini “inghiottiti” dalla Russia

Un milione e mezzo di bambini e adolescenti ucraini...

Ancora dossieraggi e schedature

Tornano dossier e schedature. Il video che è stato...

Podlech, il Cile lo ha condannato all’ergastolo

ERGASTOLO CILENO PER ALFONSO PODLECHI giudici cileni hanno aspettato...

Era ubriaca…

“Era ubriaca, così ha favorito chi le ha fatto...