No alla tassa sui singles. L’Idv promuove una fiaccolata contro la proposta di Alemanno

giovedì, 11 Novembre, 2010

Venerdì 19 novembre prossimo Idv I municipio organizza  e promuove una  fiaccolata per i diritti civili e la libertà davanti al campidoglio insieme a tutte le associazioni e le altre forze partitiche che si riconoscono nella libertà sociale  e civlie , così come del singolo cosi come della famiglia,nella  libertà  di orientare liberamente le proprie scelte al di fuori da influenze e costringimenti  coatti fuori epoca , fuori tempo .

Contro la tassa su i  comportamenti sociali che non recano danno a nessuno ma che sono il frutto di scelte individuali e dettate dal senso di libertà che la nostra Costituzione in primis tutela.

Quando invece chi ha un suv circola liberamente inquinando la città, chi una motoretta anche che inquina 4 volte, chi ruba paga le stesse tasse senza nessun discredito sociale- o chi è ricco che paga le stesse tasse senza nessun aumento.

Contro tutte le forme di proibizione,  di discredito della libertà, contro le coazioni   simbolo di un imperio che mira al controllo sociale. Come nei libri di Orwell , come nelle più acute fantasie distopiche .

Un sindaco questo di Roma che da un lato appoggia il grande consumo , il grande fratello, chi vive di feste , festini. Dall’altro tassa i comportamenti sociali ispirati alla libertà.

Venerdi 19 ore 18 e 30 fiaccolata in p.zza del campidoglio

IDV I MUNICIPIO ROMA

ADERITE idvimunicipio@live.it

tagged under:

About Paolo Brogi - View all posts by Paolo Brogi

This author has not fill out his/her bio, coming soon.

Follow paolo-admin on: