Informazioni che faticano a trovare spazio

Su Orsi, Alemanno nega anche l’evidenza. Il Pd lo sbugiarda

Alemanno nega anche l’evidenza. Nega che il consigliere Orsi abbia una sede in via Petroselli 45. Il segretario del Pd Miccoli lo sbugiarda e pubblica una nota col sito di Orsi, in cui viene indicata la sua sede in via Petroselli 45. Ecco la nota:

ORSI: PD ROMA: SU SEDE ALEMANNO “RISMENTITO” DA SITO ‘SIAMO ROMA’

“Il sindaco Alemanno con una nota ha smentito che nei locali di via Petroselli 45 avesse sede l’associazione del consigliere Francesco Maria Orsi  “siamoRoma”. Ci dispiace constatare che ancora una volta il sindaco fa finta di non sapere o non sa davvero. Così la sua smentita viene subito “rismentita”. Digitando infatti su google SiamoRoma e via Petroselli 45 appaiono numerosi link a pagine della suddetta associazione che però risultano tutti stranamente oscurati. Tutti tranne uno. Invitiamo quindi il sindaco a digitare il seguente Url: http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:AnR9nc3QEvYJ:francescomariaorsi.net/j2009/index.php%3Foption%3Dcom_contact%26view%3Dcontact%26id%3D2%26Itemid%3D79+siamoroma+via+petroselli+45&cd=20&hl=it&ct=clnk&gl=it http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:AnR9nc3QEvYJ:francescomariaorsi.net/j2009/index.php%3Foption%3Dcom_contact%26view%3Dcontact%26id%3D2%26Itemid%3D79+siamoroma+via+petroselli+45&cd=20&hl=it&ct=clnk&gl=it

C’è la prova che l’indirizzo dell’associazione “siamoRoma” è a via Petroselli 45.  A questo punto cos’altro vuole ancora smentire il sindaco? Ci auguriamo solo che il link non venga prontamente oscurato come tutti gli altri che ricordano l’indirizzo esatto dell’associazione ‘SiamoRoma’: via Petroselli 45.

Lo dichiara in una nota il segretario del Pd Roma, Marco Miccoli

Ultimi

Un milione e mezzo i bambini ucraini “inghiottiti” dalla Russia

Un milione e mezzo di bambini e adolescenti ucraini...

Ancora dossieraggi e schedature

Tornano dossier e schedature. Il video che è stato...

Podlech, il Cile lo ha condannato all’ergastolo

ERGASTOLO CILENO PER ALFONSO PODLECHI giudici cileni hanno aspettato...

Era ubriaca…

“Era ubriaca, così ha favorito chi le ha fatto...