Per Michaela Biancofiore le Opportunità restano “dispari”. Ecco il pensiero del curioso neo-sottosegretario scelto da Letta…

venerdì, 3 Maggio, 2013

Fantastica la scelta che Enrico Letta ha fatto per il sottosegretario alle Pari Opportunità, Michaela Biancofiore (Pdl). Ecco le sue dichiarazioni sul matrimonio tra persone dello stesso sesso:

“Sono dell’opinione che le unioni gay non siano assolutamente una priorità per gli italiani e che ora sia importante garantire la stabilità economica ai nostri connazionali: la loro necessità è portare a casa il cibo, pranzo con cena”. Lo ha dettola deputata del Pdl Michaela Biancofiore partecipando a Klauscondicio, il talk show di Klaus Davi in onda su Youtube.

Nel corso del programma la Biancofiore si è detta contraria anche al matrimonio tra un uomo e un trans: “chi va con i trans ha seri problemi di posizionamento sessuale. Capisco i trans che si operano, ma non vedo perché si dovrebbe consentire un matrimonio tra un ‘uomo uomo’ e un ‘uomo che vuole sembrare donna e mantiene l’organo maschilè. Lo apprezzerei piuttosto se facesse l’operazione. Questi mix strani mi lasciano perplessa: uno o si sente uomo o donna”.

“Gli italiani- prosegue la parlamentare berlusconiana- sono tendenzialmente contrari ai matrimoni gay perche noi restiamo un popolo profondamente cattolico. Detto questo, ho il massimo rispetto per tutte le forme di amore”.

tagged under: .

About Paolo Brogi - View all posts by Paolo Brogi

This author has not fill out his/her bio, coming soon.

Follow paolo-admin on: