Commenti disabilitati su E’ caduta una dittatura
22 Febbraio, 2014

E’ caduta una dittatura

E’ caduta una dittatura. L’Ucraina volta pagina. Yanukovitch in fuga verso la Russia. Arrestato al confino l’ex ministro dell’uinterno. Attenzione ora allo spazio che la destra estrema, incistata purtroppo nella rivolta, può prendersi. Tutti gli occhi sulla Timoshenko, riuscirà a traghettare il paese con le elezioni di maggio verso l’Europa? …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Madre coraggio salva il suo piccolo di cinque mesi che non respirava più, durante un ingorgo su un’autostrada a Miami
22 Febbraio, 2014

Madre coraggio salva il suo piccolo di cinque mesi che non respirava più, durante un ingorgo su un’autostrada a Miami

Miami, Pamela Rauseo mentre rianima il suo piccolo Sebastian di cinque mesi, su una corsia dell’autostrada bloccata da un ingorgo. Il piccolo che soffre di crisi repiratorie è stato poi ricoverato in ospedale ed è ora in condizioni stabili. La foto è di Al Diaz del Miami Herald, anche lui …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Oggi Matteo Renzi avrebbe dovuto fare anche un’altra telefonata in India
22 Febbraio, 2014

Oggi Matteo Renzi avrebbe dovuto fare anche un’altra telefonata in India

Oggi il neopremier italiano avrebbe dovuto telefonare in India. Nel Kerala. Alle famiglie dei due pescatori uccisi per errore da due militari italiani inviati in giro nel mondo da un ministro della difesa, oggi non più ministro,  che ha promosso e sottoscritto un accordo con gli armatori confuso,  privo di …

Posted in Società
By
Read More