Informazioni che faticano a trovare spazio

Beffato dalla “Zanzara” Fabrizio Barca al telefono con un finto Vendola dice la verità: “Renzi? Solo slogan, nessun programma, sfarinamento…”

Beh, complimento alla Zanzara di Radio 24: solo così evidentemente si riesce a sapere la verità, in questo caso da parte di Fabrizio Barca che ha risposto a un finto Vendola rivelando ciò che pensa realmente di Renzi e rivelando che si guarda bene dal volere incarichi con Renziu perché oltre agli slogan non c’è programma, solo “sfarinamento”….

“E una cosa priva…priva”. “Avventurismo”. “Non c’è un’idea”.”Siamo agli slogan”. “Mi rattrista”. “Sto male”. “Sono preoccupatissimo” “Sfarinamento”. “Ho rifiutato secco”. “E poi questa sarabanda di Repubblica”. “Non ci penso proprio”. “Metodi violenti”. “Attraverso l’Annunziata ho mandato un messaggio per dire no”. E avanti così.

Interessante, vero?

il http://video.corriere.it/finto-vendola-beffa-barcaho-rifiutato-fare-ministro/bb416af0-9802-11e3-910c-771d54eec810video col sonoro su

P.S.: ma perché Barca visto il problema che dipinge come un totale disastro non ha pensato di dire pubblicamente queste cose? Perché ce le fa conoscere sotto cadendo in una beffa e allora dicendo la verità? Perché i dirigenti della sinistra non sono capaci di relazioni chiare e semplici con il povero popolo italiano e più in particolare  con quello della sinistra?

Ultimi

Un milione e mezzo i bambini ucraini “inghiottiti” dalla Russia

Un milione e mezzo di bambini e adolescenti ucraini...

Ancora dossieraggi e schedature

Tornano dossier e schedature. Il video che è stato...

Podlech, il Cile lo ha condannato all’ergastolo

ERGASTOLO CILENO PER ALFONSO PODLECHI giudici cileni hanno aspettato...

Era ubriaca…

“Era ubriaca, così ha favorito chi le ha fatto...