Informazioni che faticano a trovare spazio

“Fermatevi o questi vi sparano”. Anche Fiamme gialle a bordo della motovedetta libica, di fabbricazione italiana, che spara su un peschereccio italiano

“Fermatevi o questi vi sparano…”. Questi sono i militari libici che oggi hanno sforacchiato, in acque internazionali, un peschereccio italiano. Dopo la frase, pronunciata in ottimo italiano, la sventagliata di colpi che ha raggiunto l’imbarcazione italiana. A riportare la frase il comandante del peschereccio. Poi la precisazione della Guardia di Finanza, che inizialmente aveva ridotto a un solo militare italiano la presenza sulla imbarcazione data dall’Italia al regime libico: “A bordo c’erano sei militari della Guardia di Finanza, ma non hanno avuto un ruolo in quanto è successo”. E ci mancherebbe…
Ecco il frutto del penoso flirt del governo Berlusconi, con i ministri Maroni e Frattini in prima fila, col regime libico. Non solo sulla pelle dei poveri migranti che vengono ristretti in penosi centri di detenzione, ma ora anche su quella dei nostri marittimi. “Fermatevi o questi vi sparano…”. Fantastico, no?

Ultimi

Un milione e mezzo i bambini ucraini “inghiottiti” dalla Russia

Un milione e mezzo di bambini e adolescenti ucraini...

Ancora dossieraggi e schedature

Tornano dossier e schedature. Il video che è stato...

Podlech, il Cile lo ha condannato all’ergastolo

ERGASTOLO CILENO PER ALFONSO PODLECHI giudici cileni hanno aspettato...

Era ubriaca…

“Era ubriaca, così ha favorito chi le ha fatto...