Finiremo come la Grecia? Radio Popolare organizza un sirtaki sabato in Campidoglio

venerdì, novembre 18th, 2011

Finiremo come la Grecia? E noi organizziamo un sirtaki in piazza del Campidoglio. L’idea è di Radio Popolare Romna. Il ballo è previsto per sabato alle 11. Tutti sottobraccio dunque per esorcizzare il peggio? Come ai tempi in cui Anthony Quinn in “Zorba il greco” insegnava a ballare ad Alan Bates. Del resto quel ballo nasceva dopo una mezza catastrofe relativa all’avvio infausto di un business dei due su una vecchia miniera cretese. Ma ecco il comunicato che Marta Bonafoni, direttore di Radio Popolaree Roma, ha appena fatto:

Sabato 19 novembre 2011 Radio Popolare Roma invita tutti i suoi ascoltatori, sostenitori, abbonati a mettere in scena nel centro di Roma un ballo di piazza, un sirtaki contro la crisi.

Ci hanno detto “finirete come la Grecia”, ci hanno promesso che è arrivato il tempo dei sacrifici, ci è chiarissimo il passo indietro fatto dalla politica di fronte allo spread, ai BTP, alla BCE…. e noi ci vogliamo ballare su guardando con intramontabile ottimismo al futuro.

Ci troveremo alle 11.00 in piazza del Campidoglio insieme alle insegnanti del Cemea che ci aiuteranno a muovere i passi giusti per dare vita a un vero sirtaki di massa.

Per l’occasione saranno presenti in piazza i banchetti di Radio Popolare Roma dove sarà possibile tra l’altro firmare la promozione della Critical Class, una class action contro l’ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi.

tagged under: ...

About Paolo Brogi - View all posts by Paolo Brogi

This author has not fill out his/her bio, coming soon.

Follow paolo-admin on:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *