maggio 19th, 2012

Quattro giorni fa a Castelvorturno: finto ordigno accanto a una scuola, con una bombola del gas

Castelv

Quattro giorni fa a Castelvoturno, bombola del gas con fili e finto ordigno vicino a una scuola: CASTEL VOLTURNO – Un finto ordigno, formato da una bombola a gas, una bottiglia e alcuni fili ma senza alcun innesco, con un cartello con su scritto ”Colpiremo dieci volte il Capo dello …

Posted in Società
By
Read More
maggio 19th, 2012

Monsignor Piero Vergari “indagato” per Emanuela Orlandi. La sua storia comincia a Regina Coeli e prosegue per la Nunziatura, all’ombra del cardinale Poletti

Vergari

Il quinto indagato per la scomparsa di Emanuela Orlandi, la quindicenne cittadina vaticana sequestrata nel 1983, ha un nome. Oltre ai quattro della banda della Magliana, nelle indagini figura un  ecclesiastico: è monsignor Piero Vergari, rettore di Sant’Apollinare all’epoca dei fatti, rimosso dall’incarico nel 1991, un anno dopo aver perorato …

Posted in Società
By
Read More
maggio 19th, 2012

Melissa…E Veronica. E Vanessa, Selena, Alessandra, Sabrina…

Melissa 2

Melissa Bassi, 16 anni, di Mesagne. Una giovane ragazza dal volto sorridente come quello che aveva messo su  Facebook (nella foto). Stroncata nel fiore della vita. Colpite altre sette  ragazze dell’Istituto Morvillo Falcone. Una strage di giovani donne. Alcuni nomi delle ferite: Vanessa Capodieci, 19 anni, di Mesagne, Veronica Capodieci, …

Posted in Società
By
Read More