giugno 4th, 2013

Grandi intuizioni: “Ballarò” appena sette giorni fa e gli elogi sperticati alla Turchia…

Ntv

Giovanni Floris e la Turchia. Trotterellando come al solito per lo studio di “Ballarò” una settimana fa – era il 28 maggio 2013 – ha mandato in onda un servizio dal titolo catastrofico: “Rinascimento turco”. Come ha detto l’inviata Emanuela Giovannini lì siamo a “ziro iva…”. Già, la Turchia sarebbe …

Posted in Società
By
Read More
giugno 4th, 2013

Manifestazioni e scontri diffusi in tutta la Turchia. Le notizie da: http://turkishspring.nadir.org/index_eng.html

Ist

La notte non ha spento gli scontri in Turchia e da piazza Taksim, dove stasera si canta e dove i tifosi del Galatasaray e del Besiktas cantano insieme, il movimento si è esteso alla E8, una superstrada, a Beylikduzu, a Gazi (con scontri con la polizia), mentre il College Hacetteppe …

Posted in Mondo
By
Read More
giugno 4th, 2013

Così si muore sui cammini dei chicanos, al confine Messico Stati Uniti. “Desconocidos…”

Clandestini

Al confine tra Messico e Stati Uniti. Come le tombe senza nome nei cimiteri dell’Andalusia, andate a vedere in quello di Tarifa. Oppure come le tombe senza nulla – magari solo un foglio A4 che poi viene portato via dal vento – come nel cimitero di Scicli in Sicilia.

Posted in Mondo
By
Read More
giugno 4th, 2013

Ucciso un terzo manifestante in Turchia, un giovane di 22 anni. Protesta a Roma sotto l’ambasciata

Taksim Square

Sale a tre il bilancio dei morti in Turchia. Ucciso con un colpo da arma da fuoco un giovane di 22 anni, nel sud del paese. Si chiamava Abdullah Comert. 04/06/2013 Turchia, tre le vittime degli scontri Morto un ragazzo di 22 anni Sale a tre il numero delle vittime …

Posted in Best, Mondo
By
Read More
giugno 4th, 2013

“Sindaco, rinchiuso dentro er baretto…”. Alemanno contestato a Garbatella al Bar dei Cesaroni. Marino: no a ogni forma di violenza

“Rinchiuso, dentro al baretto, sindacoooo…”. Il video della contestazione ad Alemanno scattata a Garbatella durante una fermata elettorale nel Bar dei Cesaroni, questo è il link dalla pagina Facebook Csoa La Strada https://www.facebook.com/photo.php?v=10151691521058767&set=vb.793618766&type=2&theater Vivace contestazione, con Alemanno che esce e affronta i contestatori di Garbatella, prima di risalire in macchina. …

Posted in Società
By
Read More
giugno 4th, 2013

Said Chaibi minacciato a Treviso

said-chaibi-2

Treviso, Said Chaibi di Sel inseguito e minacciato a Sant’Angelo, nel trevigiano. Il giovane candidato di Sel minacciato da un gruppo di uomini con inseguimento in auto. Da TrevisoToday: Non solo offese, Said Chaibi “inseguito” a Sant’Angelo L’episodio risalirebbe a domenica sera. Il 22enne candidato consigliere di Sel e altri …

Posted in Società
By
Read More