Informazioni che faticano a trovare spazio

Effetto Alzheimer, la Rsa San Pietro con i suoi malati e Berlusconi è ciò che resta al paese di tutti questi anni?

Non so come farvi imbucare al bunga bunga…Così Berlusconi ai giovani forzaitalioti riuniti davanti a Palazzo Grazioli, riferisce corriere.it.

Ruby intanto fa vita milionaria tra Playa del Carmen in Messico e Dubai.

Berlusconi la incontrava ma non sapeva quanto fosse “piccola”.

Certamente lo sapeva Emilio Fede che l’aveva conosciuta al concorso di bellezza e che aveva dichiarato di volerla “aiutare”.

Il presidente della Corte d’Appello che aveva riformato la sentenza di primo grado (sette anni di carcere, poi commutati in servizi sociali) con l’assoluzione si è a suo tempo dimesso dalla magistratura. Evidentemente non aveva gradito la decisione degli altri due giudici. O chissà cos’altro ancora. Eppure i giudici di Cassazione sembrano non essersene neanche accorti…

E così siamo alla strana resurrezione di Berlusconi, che atterra tra gli applausi dei suoi parlamentari in un partito che cade a pezzi ed è, parrebbe guardando la Lega, privo di stampelle.

Effetto Alzheimer: sembra questo il succo di tutta questa storia, la rsa frequentata in questi mesi di servizi sociali da Berlusconi è una struttura per malati di Alzheimer, la malattia che fa dimenticare ogni cosa. Una malattia da anziani, altro che bunga bunga…

Ultimi

Un milione e mezzo i bambini ucraini “inghiottiti” dalla Russia

Un milione e mezzo di bambini e adolescenti ucraini...

Ancora dossieraggi e schedature

Tornano dossier e schedature. Il video che è stato...

Podlech, il Cile lo ha condannato all’ergastolo

ERGASTOLO CILENO PER ALFONSO PODLECHI giudici cileni hanno aspettato...

Era ubriaca…

“Era ubriaca, così ha favorito chi le ha fatto...