Informazioni che faticano a trovare spazio

De :Luca (Pd) alla Polverini (Pdl): basta furbate, parli chiaro. Altrimenti il “suo amico” Berlusconi (se dovesse malauguramente vincere) le imporrà le centrali

Il Vicepresidente della Commissione Ambiente Athos De Luca, ricorda alla Polverini che, dopo la “furbata“ elettorale, dovrà fare i conti con il Decreto del governo Berlusconi, che affida al Consiglio dei Ministri la decisione finale sui siti nucleari, anche in presenza di un dissenso della Regione.
“Per essere credibile – conclude De Luca – alla Polverini, non basta dire “ Si al nucleare ma non nella mia Regione” ma deve battersi contro il governo per modificare l’Art. 11 del Decreto, altrimenti sarà proprio il suo “amico” Berlusconi a piazzarle (nel caso in cui dovesse malauguramente vincere, ndr) due centrali nucleari, a Montalto di Castro e a Latina, siti già dichiarati idonei per gli impianti nucleari, tanto è che a Latina vi è ancora l’impianto con le barre di uranio e a Montalto l’impianto fu riconvertito da nucleare a turbogas. Le bugie hanno le gambe corte, specialmente in campagna elettorale.

Ultimi

Un milione e mezzo i bambini ucraini “inghiottiti” dalla Russia

Un milione e mezzo di bambini e adolescenti ucraini...

Ancora dossieraggi e schedature

Tornano dossier e schedature. Il video che è stato...

Podlech, il Cile lo ha condannato all’ergastolo

ERGASTOLO CILENO PER ALFONSO PODLECHI giudici cileni hanno aspettato...

Era ubriaca…

“Era ubriaca, così ha favorito chi le ha fatto...