Informazioni che faticano a trovare spazio

Nasce l’Esquilino Young Orchestra

In arrivo la Esquilino Young Orchestra. Composta da figli di immigrati tra 11 e 18 anni la formazione verrà “costruita” dentro i locali dell’Itc Galilei in via Conte Verde grazie a un finanziamento di Vodafone e alla disponibilità della Provincia di Roma.
A dirigere la struttura Moni Ovadia (nella foto mentre è in scena con un suo spettacolo) che alla testa di una dozzina di docenti provvederà a formare l’orchestra che nasce sulla scia dell’ormai affermata “Orchestra di piazza Vittorio”.
I ragazzi impareranno molti strumenti compresi l’ud, il liuto arabo, e la chitarra cinese.
Il progetto inizia con la ristrutturazione e l’adeguamento degli spazi ceduti dalla Provincia di Roma all’interno dell’istituto Its Galilei in via Conte Verde, all’Esquilino. Lo spazio sarà ristrutturato entro fine giugno e godrà di tre aule per le lezioni e le registrazioni audio.

Restga invece un misatero, in zona, la destinazione dell’Apollo 11 che sorge nei preesi dell’Ambra Jovinelli, a sua volta in pericolo. Sull’Apollo 11 e sulla sua ristrutturazione è scesa una pesante coltre di silenzio. Altri speculatori in agguato?

Ultimi

Ancora dossieraggi e schedature

Tornano dossier e schedature. Il video che è stato...

Podlech, il Cile lo ha condannato all’ergastolo

ERGASTOLO CILENO PER ALFONSO PODLECHI giudici cileni hanno aspettato...

Era ubriaca…

“Era ubriaca, così ha favorito chi le ha fatto...

Il family day del governo

Nepotismo, argomento che sembra rinverdire alla luce del governo...