Informazioni che faticano a trovare spazio

Le buche colpiscono anche a Tivoli. Pure i ladri di auto

La scorsa notte, comunicano i Carabinieri della Compagnia di Tivoli, mentre erano impegnati in un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio, hanno tratto in arresto A.B. 18enne e A.G. 17enne, entrambi studenti, sorpresi dopo aver rubato un’autovettura in sosta e tentato di rubare i pneumatici di un altro veicolo.

In particolare, verso le 02.00, 2 giovani, dopo aver forzato lo sportello di un’autovettura Fiat 600, posteggiata lungo la via Zuccari di Tivoli, si sono impossessati del veicolo, allontanandosi a forte velocità. Purtroppo, i 2 landruncoli non hanno fatto i conti con la presenza di buche sul manto stradale, a causa delle quali hanno forato 2 pneumatici. Pertanto, avendo soltanto una ruota di scorta, hanno cercato un’altra autovettura dello stesso tipo, al fine di cambiare le gomme, trovandola in via delle Piagge. Ma a quel punto è giunta una chiamata al 112 per segnalare i 2 giovani che stavano smontando le ruote ad un’autovettura Fiat 600. Immediatamente una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile si è recata sul posto ed ha notato 2 ragazzi mentre smontavano i pneumatici dell’autovettura indicata. I 2 giovani, alla vista dei militari, hanno tentato la fuga, ma sono stati immediatamente bloccati. Da un sopralluogo effettuato, i militari hanno rilevato la presenza dell’autovettura Fiat 600, asportata poco prima, con la portiera forzata. A seguito degli accertamenti, sono stati rintracciati i proprietari ai quali sono stati restituiti i veicoli.
Pertanto i 2 giovani sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato in concorso. Il maggiorenne è stato posto a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Tivoli mentre il minore è stato condotto presso il Centro di Prima Accoglienza di Roma, Via Virginia Agnelli.

Ultimi

Ancora dossieraggi e schedature

Tornano dossier e schedature. Il video che è stato...

Podlech, il Cile lo ha condannato all’ergastolo

ERGASTOLO CILENO PER ALFONSO PODLECHI giudici cileni hanno aspettato...

Era ubriaca…

“Era ubriaca, così ha favorito chi le ha fatto...

Il family day del governo

Nepotismo, argomento che sembra rinverdire alla luce del governo...