Informazioni che faticano a trovare spazio

Le buche colpiscono anche a Tivoli. Pure i ladri di auto

La scorsa notte, comunicano i Carabinieri della Compagnia di Tivoli, mentre erano impegnati in un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio, hanno tratto in arresto A.B. 18enne e A.G. 17enne, entrambi studenti, sorpresi dopo aver rubato un’autovettura in sosta e tentato di rubare i pneumatici di un altro veicolo.

In particolare, verso le 02.00, 2 giovani, dopo aver forzato lo sportello di un’autovettura Fiat 600, posteggiata lungo la via Zuccari di Tivoli, si sono impossessati del veicolo, allontanandosi a forte velocità. Purtroppo, i 2 landruncoli non hanno fatto i conti con la presenza di buche sul manto stradale, a causa delle quali hanno forato 2 pneumatici. Pertanto, avendo soltanto una ruota di scorta, hanno cercato un’altra autovettura dello stesso tipo, al fine di cambiare le gomme, trovandola in via delle Piagge. Ma a quel punto è giunta una chiamata al 112 per segnalare i 2 giovani che stavano smontando le ruote ad un’autovettura Fiat 600. Immediatamente una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile si è recata sul posto ed ha notato 2 ragazzi mentre smontavano i pneumatici dell’autovettura indicata. I 2 giovani, alla vista dei militari, hanno tentato la fuga, ma sono stati immediatamente bloccati. Da un sopralluogo effettuato, i militari hanno rilevato la presenza dell’autovettura Fiat 600, asportata poco prima, con la portiera forzata. A seguito degli accertamenti, sono stati rintracciati i proprietari ai quali sono stati restituiti i veicoli.
Pertanto i 2 giovani sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato in concorso. Il maggiorenne è stato posto a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Tivoli mentre il minore è stato condotto presso il Centro di Prima Accoglienza di Roma, Via Virginia Agnelli.

Ultimi

Un milione e mezzo i bambini ucraini “inghiottiti” dalla Russia

Un milione e mezzo di bambini e adolescenti ucraini...

Ancora dossieraggi e schedature

Tornano dossier e schedature. Il video che è stato...

Podlech, il Cile lo ha condannato all’ergastolo

ERGASTOLO CILENO PER ALFONSO PODLECHI giudici cileni hanno aspettato...

Era ubriaca…

“Era ubriaca, così ha favorito chi le ha fatto...