Commenti disabilitati su Khaled Said come Stefano Cucchi. Il giovane ucciso in Egitto, la protesta dei giovani in nero, rinviata a settembre l’inchiesta
14 Agosto, 2010

Khaled Said come Stefano Cucchi. Il giovane ucciso in Egitto, la protesta dei giovani in nero, rinviata a settembre l’inchiesta

Maggio, Alessandria, un bar con internet, due poliziotti violenti e un giovane che si rifiuta di assecondarli. Così è morto Khaled Said, 28 anni, da mesi simbolo della protresta che nbei gio0reni scoresi ha visto di nuovo mobilitati contro il regime poluziesco di Mubarak i giovani in nero.Qui di seguito …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Mapuche in sciopero della fame in Cile. La mobilitazione internazionale
14 Agosto, 2010

Mapuche in sciopero della fame in Cile. La mobilitazione internazionale

Sono 32 i mapuche cileni che sono in sciopero della fame da luglio nelle carceri cilene. Contro di loro – contadini mapuche in lotta per i diritti di una terra che non hanno – viene applicata la legge antiterrorista garantita dalla costituzione pinochettista ancora in vigore nel paese. In loro …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Il Caro-Cerroni
14 Agosto, 2010

Il Caro-Cerroni

venerdì 13 agosto 2010 Il caro bollette a Roma si chiama Cerroni Bollette care, carissime.Due volte più salate a Roma rispetto a Parigi, Londra, Madrid. Tre volte più alte dell’inflazione negli ultimi cinque anni. Secondo i calcoli dei ricercatori di Confartigianato che hanno elaborato in uno studio i dati del …

Posted in Politica
By
Read More