Informazioni che faticano a trovare spazio

Pisa: presentato in Procura un esposto sulla morte di Vittorio Brogi

La morte di mio fratello Vittorio, un fascicolo per la  Procura della Repubblica di Pisa. Questa mattina l’avvocato Paolo Iacono ha presentato in Procura l’esposto denuncia a nome di Bruno Brogi, figlio di Vittorio. Nell’esposto vengono esposte le condizioni del ricovero all’ospedale di Santa Chiara nel reparto di neurochirurgia, con l’intervento effettuato e con le successive disposizioni.

Al magistrato inquirente, dr Sisto Restuccia, sono state segnalate le regole di degenza nel reparto e in particolare l’uso che sembra consolidato di allontanare qualsiasi congiunto durante la notte, compresa la prima e più delicata notte che è quella immediatamente successiva all’intervento.

Al magistrato è stato anche riferito che, nonostante una verbalizzazione-denuncia fatta dai parenti di mio fratello alla polizia chiamata nella notte del decesso, al mattino seguente sanitari del  reparto di neurochirurgia hanno proceduto autonomamente a un primo intervento autoptico, anche se non un’autopsia completa, comunque con probabili effetti invasivi.

La denuncia è fatta ovviamente e soprattutto anche a tutela dei prossimi pazienti dell’ospedale ai quali speriamo possano essere garantite in futuro condizioni di cura e degenza  diverse.

Ultimi

Un milione e mezzo i bambini ucraini “inghiottiti” dalla Russia

Un milione e mezzo di bambini e adolescenti ucraini...

Ancora dossieraggi e schedature

Tornano dossier e schedature. Il video che è stato...

Podlech, il Cile lo ha condannato all’ergastolo

ERGASTOLO CILENO PER ALFONSO PODLECHI giudici cileni hanno aspettato...

Era ubriaca…

“Era ubriaca, così ha favorito chi le ha fatto...