Commenti disabilitati su Cuba rilascia altri tre prigionieri, andranno in Spagna. E Farinas sta per riprendere lo sciopero della fame
1 Novembre, 2010

Cuba rilascia altri tre prigionieri, andranno in Spagna. E Farinas sta per riprendere lo sciopero della fame

Altri tre prigionieri cubani saranno trasferiti in Spagna dove torneranno liberi. Rappresentanti della Chiesa cattolica l’hanno appena annunciato all’Avana. Intanto il dissidente Guillermo Farinas (nella foto) minaccia di riprendere lo sciopero della fame. L’articolo del New York Times del 1.11.2010: Cuba to Send 3 More Prisoners to Exile in Spain …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Per Berlusconi, articoli del Codice Penale 496, 323 e 328
1 Novembre, 2010

Per Berlusconi, articoli del Codice Penale 496, 323 e 328

Promemoria per la Procura della Repubblica di Milano e per la Procura del Tribunale dei Minori doi Milano sul noto affaire. I reati commessi. False dichiarazioni su identità o su qualità personali. L’articolo 496 del Codice Penale è quello che riguarda il caposcorta di Berlusconi, ex uomo Fiunivest, e lo …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Preti pedofili, il sit in a Roma contro il Vaticano
1 Novembre, 2010

Preti pedofili, il sit in a Roma contro il Vaticano

Manifestanti da 13 Paesi del mondo per protestare contro gli abusi sui bambini Preti pedofili, sit-in contro il Vaticano Nel corso della manifestazione contestato padre Lombardi. Ma lui minimizza: non è successo nulla Manifestanti da 13 Paesi del mondo per protestare contro gli abusi sui bambini Preti pedofili, sit-in contro …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Independent: Roma, parla Sue Cox, stuprata da un prete cattolico
1 Novembre, 2010

Independent: Roma, parla Sue Cox, stuprata da un prete cattolico

Roma, Sue Cox, inglese, ha denunciato lo stupro subito da un sacerdote. E’ avvenuto ieri durante la manifestazione promossa da Survivors Voice. “Per cinquant’anni ho pensato di essere l’unica persona al mondo ad essere stata abusata da un prete cattolico”. Il resoconto dell’Independent del 1.11.2010: British woman tells of priest …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Settemila tende contro il Marocco
1 Novembre, 2010

Settemila tende contro il Marocco

Un campo di protesta dei Saharawi con settemila tende vicino a El Aaiun nel deserto marocchino. Il nome del posto è Agdaym Izik. Ventimila persone da tre settimane sono accampate lì. Come tanti anni fa a Tinduf nel sud dell’Algeria, la protesta del popolo Saharawi continua ora  in questo nuovo …

Posted in Mondo
By
Read More