Berlusconi nudo in mezzo alle ragazzine? Secondo Corona, un settimanale sta cercando a Napoli queste foto…

lunedì, 7 Febbraio, 2011

Oggetto: Silvio Berlusconi nudo in mezzo alle sue giovani invitate. Fotografie che un importante settimanale del nord sta cercando a Napoli, presso camorristi. Lo sostiene Fabrizio Corona. Il quale pochi giorni fa ha anche denunciato un furto  nel suo studio.

Svolgimento: la Procura di Napoli ha aperto oggi un fascicolo sul tema. Sul tavolo dei pm Antonello Ardituro e Marco Del Gaudio sta nascendo una coda dell’inchiesta milanese sulle feste nella villa del premier Silvio Berlusconi. Perché, dice Corona – che lo ha dichiarato ieri a Il Mattino – gli emissari di un settimanale «sono scesi a Napoli per comprare dalla malavita foto di Berlusconi nudo»? Lui,  titolare di agenzie fotografiche specializzate in scandali e gossip, ha pure aggiunto di non sapere se quelle foto esistano davvero: «So solo che le stanno cercando». Pura ipotesi? O qualcosa di peggio?  In Procura vogliono vederci chiaro. Stamattina, riunione al Centro Direzionale tra i due pm e i coordinatori Sandro Pennasilico e Federico Cafiero de Raho che dovranno valutare con attenzione le parole di Corona, integrando le dichiarazioni rese alla stampa con quanto deve aggiungere  a chiarimento nel corso dell’interrogatorio previsto per mercoledì o giovedì.

Intanto dall’inchiesta milanese una novità: spuntano sms affettuosi a Berlusconi della starlette Sara Tommasi (nella foto).

Che dire? Se l’allarme  lanciato da Corona ha un fondamento ci ritroviamo con  uno scenario deprimente: Berlusconi in mano a camorristi , quelli che fanno soldi con i videopoker, l’eroina, la tratta dei nuovi schiavi, il racket, le discariche abusive, il contrabbando, la prostituzione, i soldi falsi…

tagged under:

About Paolo Brogi - View all posts by Paolo Brogi

This author has not fill out his/her bio, coming soon.

Follow paolo-admin on: