Su Facebook la pagina “Processo per l’omicidio di Mauro Rostagno”. Le foto

giovedì, 3 Febbraio, 2011

Su Facebook è nata oggi la pagina “Processo per l’omicidio di Mauro Rostagno”, sta già ospitando scritti e in particolare un resoconto accurato della I udienza del processo firmato dal giornalista Rino Giacalone di Trapani. Ad avviarla è stato Eugenio Papetti, veterano della pagina per il “Processo di Brescia per la strage di piazza della Loggia”, uno strumento che nel 2010 ha consentito di seguire quel processo udienza per udienza altrimenti disertato dal sistema dei media con l’eccezione dei giornali locali.

E’ già possibile alla pagina per Rostagno (già ci sono una ventina di adesioni), è un modo anche questo per ricordarlo. A Trapani è andata Maddalena Rostagno, che faticosamente fa su e giù con la città in cui vive al nord, vuole seguire un processo che non riguarda solo lei. A tutti si chiede sostegno e appoggio. Non permettiamo che questo processo che si tiene al limite estremo del nostro paese sia oscurato da un miserabile cono d’ombra e da scarsa attenzione del sistema dell’informazione. La prossima udienza il 16 febbraio. Ciao Mauro.

Ecco le foto scattate ieri a Trapani dal fotografo Guido Bova (il raduno, davanti al tribunale, in aula, Maddalena Rostagno):

tagged under:

About Paolo Brogi - View all posts by Paolo Brogi

This author has not fill out his/her bio, coming soon.

Follow paolo-admin on: