Un altro stupro a Roma: stavolta dai Carabinieri, secondo la denuncia di una trentenne fermata per un furto

giovedì, 3 Marzo, 2011

Violenza su una donna fermata nella caserma dei carabinieri del Quadraro. La procura di Roma sta indagando su una violenza sessuale che sarebbe avvenuta in una caserma dei Cc al Quadraro, in via Cincinnato.

La vittima, una donna di 30 anni, fermata mercoledì scorso per un furto in zona Tuscolana, ha denunciato di essere stata violentata da due carabinieri mentre era detenuta in una cella di sicurezza. Altri due avrebbero invece fatto da pali, controllando che non arrivasse nessuno. I magistrati e i carabinieri del nucleo investigativo di via in Selci stanno ora cercando di accertare la violenza.

La vicenda risale ai giorni scorsi. La giovane si è presentata in stato confusionale al pronto soccorso del Casilino.

Qui ha raccontato ai medici che era stata violentata in una caserma da alcuni carabinieri dopo che era stata arrestata. Alla donna, che era accompagnata da un ragazzo, i sanitari hanno consigliato di fare subito denuncia. Cosa che è avvenuta. Da qui l’indagine della procura che adesso è alle prime battute. I militari, chiamati in causa per l’accaduto, intanto sono stati trasferiti in via provvisoria al gruppo di Ostia.

tagged under:

About Paolo Brogi - View all posts by Paolo Brogi

This author has not fill out his/her bio, coming soon.

Follow paolo-admin on: