Informazioni che faticano a trovare spazio

Perché definire Brunetta un cretino? La storia della sua villa a Ravello dimostra che è furbino, grazie anche ai sindaci consulenti…

Perché definirlo cretino? Ecco cosa ha fruttificato Brunetta a Ravello con due ruderi e un po’ di euro. Da Positano News ecco un sunto sulla villa di Brunetta:

La Villa del Ministro Renato Brunetta a  Ravello (11 vani più una dependance di 1,5 vani per complessivi 212 metri, sempre catastali) in Costiera Amalfitana, oggetto di una inchiesta del settimanale L’Espresso alla quale ci riportiamo. Il ministro ha acquistato nel 2003, all’epoca dell’amministrazione Secondo Amalfitano, ora suo consulente grazie ad un rapporto di amicizia e al suo ruolo di presidente dell’Anci,  due casette dismesse che assommavano a sei vani più un piccolo terreno. La villa si affaccia sulla Costa d’ Amalfi  L’intera proprietà è costata 53 mila euro Poi le ha riunite e ristrutturate ed è riuscito a creare una villa di 11 vani (dai sei iniziali) grazie a “una diversa distribuzione degli spazi”. Due anni dopo, nel 2005, ha comprato un’altra casetta attigua, una sorta di depandance, al prezzo di 11 mila euro. Dopo l’acquisto è passata da un vano a un vano e mezzo catastale. Dopo la ristrutturazione, la proprietà del ministro (probabilmente ristrutturata grazie ai fondi reperiti mediante un mutuo di 300 mila euro acceso nel 2003) vale più di un milione di euro

Ultimi

Un milione e mezzo i bambini ucraini “inghiottiti” dalla Russia

Un milione e mezzo di bambini e adolescenti ucraini...

Ancora dossieraggi e schedature

Tornano dossier e schedature. Il video che è stato...

Podlech, il Cile lo ha condannato all’ergastolo

ERGASTOLO CILENO PER ALFONSO PODLECHI giudici cileni hanno aspettato...

Era ubriaca…

“Era ubriaca, così ha favorito chi le ha fatto...