Una almeno che abbia detto no…

giovedì, 15 Settembre, 2011

Riprendo da corriere it questo elenco di donnine portate a Berlusconi da Tarantini. Compresa Manuela Arcuri, che si è rifiutata però di prostituirsi.

Finalmente una che ha detto no.

Le promettevano Sanremo. E lei a quanto pare  ha comunque detto no.

Questa sì che è una notizia…

L’Arcuri viene da Anagni, forse ha imparato a comportarsi così dalle belle e solide mura romane che circondano ancor oggi la cittadina laziale. Mura possenti, ciclopiche. Alla faccia dei miliardari piccoli piccoli venuti dopo.

“Almeno trenta le ragazze – si legge su corriere it – portate da Tarantini nelle residenze del Cavaliere, tra le quali figura anche Manuela Arcuri. L’imprenditore pugliese chiese all’attrice di prostituirsi con Berlusconi promettendole che il premier l’avrebbe favorita nella conduzione del Festival di Sanremo, ma lei rifiutò, spiegano i pm. Tre le ragazze iscritte nel registro: oltre alla Began, figurano Francesca Lana e Letizia Filippi. Tutte si sarebbero date da fare per reclutare ragazze e favorirne la prostituzione. Nei 28 capi di imputazione sono infatti citate molte ragazze già apparse nei mesi scorsi, tra cui anche alcune coinvolte nell’inchiesta milanese su Ruby. Ci sono Terry De Nicolò e Carolina De Freitas, Francesca Lana e Barbara Montereale e poi ancora Daniela Lungoci, Niang Kardiatau (detta Hawa), Karen Margaret Buchanan, Manuela Arcuri, Camille Cordeiro Charao, Chiara Guicciardi, Sara Tommasi, Fadoua Sebbar, Vanessa Di Meglio, Sonia Carpentone (detta Monia), Roberta Nigro, Maria Josefa De Brito Ramos, Grazia Capone, Luciana Francioli De Freitas, Michaela Pribisova, Marystell Polanco, Michelle Conceicao dos Santos, Cinzia Caci (detta Mariasole), Ioanna Visan, Barbara Guerra, Patrizia D’Addario, Lucia Rossini e una certa Marica. Secondo la procura ce ne sarebbero però anche altre: nel capo di imputazione che riguarda Letizia Filippi si legge infatti che la giovane, assieme a Tarantini, avrebbe reclutato Maria Josefa De Brito Ramos affinchè si prostituisse con il Cavaliere e la avrebbe invitata «a far partecipare altre ragazze all’incontro, impartendole disposizioni sul comportamento da tenere e l’abbigliamento da indossare».

tagged under:

About Paolo Brogi - View all posts by Paolo Brogi

This author has not fill out his/her bio, coming soon.

Follow paolo-admin on: