Informazioni che faticano a trovare spazio

Giancarlo Torricelli, Steve Jobs e Sel

A quanto pare Giancarlo Torricelli producendo  il suo tributo a Steve Jobs, a nome di Sel romana, non aveva messo in conto troppe cose.

La prima è che è difficile per un partito come Sel onorare un defunto di genio, peraltro liquidato da qualche simpaticone di base come un “miliardario” tout court. Torricelli  non ci aveva poensato?

La seconda è che i manifesti, altro fraterno consiglio espresso dai contestatori,  è meglio dedicarli a ospedali e quant’altro. E sia.

La terza è la bacchettata di Nichi Vendola che rivendica spazi informatici liberi. Vabbè.

La quarta è che probabilmente i fruitori della “mela” informatica devono essere in minoranza dentro Sel. E’ una supposizione, ma se è così anche questo conta.

La quinta è che Sel ha perso un’occasione di mantenere un minimo di decoro mentale, nel senso che fa specie questo litigio sulle spoglie del povero Jobs il quale forse sarebbe campato un po’ più a lungo pur di non permettere questo siparietto provincialotto in cui Torricelli – colto da un certo entusiasmo – avrà pure esagerato, concediamogli un po’ d’ingenuità però, ma insomma…

Ultimi

Un milione e mezzo i bambini ucraini “inghiottiti” dalla Russia

Un milione e mezzo di bambini e adolescenti ucraini...

Ancora dossieraggi e schedature

Tornano dossier e schedature. Il video che è stato...

Podlech, il Cile lo ha condannato all’ergastolo

ERGASTOLO CILENO PER ALFONSO PODLECHI giudici cileni hanno aspettato...

Era ubriaca…

“Era ubriaca, così ha favorito chi le ha fatto...