Commenti disabilitati su La rivolta del Nord Africa è finalmente arrivata anche a Roma
12 Novembre, 2011

La rivolta del Nord Africa è finalmente arrivata anche a Roma

Per Silvio Berlusconi sono finalmente arrivate le porte secondarie come uscita di scena. E ora inizia la vera paura di Silvio Berlusconi, non ci sono più maggiordomi pronti ad assecondarlo varando le norme più disparate e favorevoli ai suoi affari, ora il futuro si fa nero per questo personaggio da …

Posted in Appuntamenti, Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Tel Aviv in piazza per ricordare Rabin (e dire no a Netanyahu)
12 Novembre, 2011

Tel Aviv in piazza per ricordare Rabin (e dire no a Netanyahu)

Tel Aviv ha ricordato stasera Rabin. Comizio del portavoce di Peace now. Israele di sinistra si mobilita contro il governo Netanyahu. Da Haaretz del 12.11.11: Published 20:33 12.11.11 Latest update 21:55 12.11.11 Thousands gather in Tel Aviv to remember Yitzhak Rabin Memorial held to mark 16th anniversary of Rabin assassination; …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Ore drammatiche anche per viceministri e sottosegretari nominati un mese fa. Che fine faranno?
12 Novembre, 2011

Ore drammatiche anche per viceministri e sottosegretari nominati un mese fa. Che fine faranno?

Un requiem per questi personaggi che se fossimo ai tempi della repubblica sociale si chiamerebbero quelli dell’ultima raffica di Salò, insomma i i viceministri e sottosegretari di neanche un mese del governo Berlusconi. Già, Catia Polidori (nella foto con Berlusconi), Aurelio Misiti e Giuseppe Galati. I primi due nominati sottosegretari, rispettivamente …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Aria nuova: perché l’on Violante – ex presidente della Camera – ha un ufficio con ben quattro collaboratori?
12 Novembre, 2011

Aria nuova: perché l’on Violante – ex presidente della Camera – ha un ufficio con ben quattro collaboratori?

Pochi anni fa,  scrivendo di scorte, feci la scoperta che il senatore Giulio Andreotti godeva ancora di una “scorta al piano”, nel senso che arrivavano fino al pianerottolo di casa sua, composta da ben 9 (nove) agenti stiprendiati dallo stato? Oggi non so che cosa ne sia di quella scorta, …

Posted in Best
By
Read More