Informazioni che faticano a trovare spazio

Minzolini in cerca di un posto a Panorama. Il 6 dicembre vorrebbe evitare l’avvocato della Rai parte lesa, il ministro Severino

Augusto Minzolini è tornato da una settimana di ferie e al suo rientro ha subito raggiunto il minimo storico, facendosi superare dal Tg5 ma anche dal Tg3. Forse ha la testa al 6 dicembre, quando dovrà presentarsi davanti al Gup per l’accusa di peculato (uso spropositato della carta di credito aziendale Rai) e soprattutto perché il giorno prima che venisse formato il governo Monti il direttore generale Lei, come parte lesa, ha chiesto di rappresentare la Rai alla Severino, che il giorno dopo è diventata ministro della giustizia.

La Severino contro Minzolini, dunque? Si vedrà il 6, è possibile che il ministro si faccia anche sostituire, resta il tracollo penoso di Minzolini.

Che ha passato vari giorni al nord  a quanto pare a costruirsi il riparo futuro, a Panorama in quel di Berlusconi.

Se ne andrà via Minzolini, restano i suoi vice che l’hanno finora sorretto e un po’ di caporedattori schierati. Sono anche questi signori il problema del tracollo generale del Tg1.

Ultimi

Roberto Cicciomessere e quelle cartoline precetto bruciate…

Incontravo spesso per ragioni di vicinanza di casa Roberto...

Nella ricostruzione non fatevi gabbare…

Per favore, nella ricostruzione evitate quegli ingegneri che fanno...

Annunziata che lascia la Ra per il clima irrespirabilei. Per dove: le Europee?

Annunziata, fatto bene a lasciare, la ritroveremo presto candidato...