Informazioni che faticano a trovare spazio

Sciolte le Camere. Da martedì mattina in edicola il nuovo “falso”, col Male di Vauro e Vincino…

Cucù, italiani: il Male annuncia dunque domani mattina, martedì 8 novembre 2011, lo scioglimento delle Camere. Edizione straordinaria del Male, centomila le copie distribuite nelle edicole, lo strillonaggio è cominciato lunedì sera sotto palazzo Chigi a Roma. “Napolitano scioglie le Camere”.

Così Vauro e Vincino hanno ripetuto il gesto di tanti anni fa facendo un falso, stavolta sotto la testata del Male medesimo (allora a farne le spese furono Paese Sera, Repubblica ecc).

Lo strillonaggio, dicono, è andato piuttosto bene, visto che gli italiani – compresi i passanti davanti alla Galleria Sordi – non ne possono più di questa situazione.

Dunque l’idea che il Presidente abbia finalmente usato uno dei poteri che la Costituzione gli affida è piaciuta subito a tutti.

Forse non proprio a turtti, perché a Ghedini, Gonfalonieri, Cicchitto, Pecorella ecc ecc la trovata non piacerà. Ne siamo sicuri.

I faraoni erano sì un esempio: e perfino certi re di Babilonia. Pensate a Gilgamesh, mori e allora tutti i suoi dignitari furono seppelliti con lui. Così almeno ha trovato spiegato pochi anni fa nelle tavolette cuneiformi l’esimio assiriologo Pettinato. Un gesto d’altri tempi?

Ultimi

Ancora dossieraggi e schedature

Tornano dossier e schedature. Il video che è stato...

Podlech, il Cile lo ha condannato all’ergastolo

ERGASTOLO CILENO PER ALFONSO PODLECHI giudici cileni hanno aspettato...

Era ubriaca…

“Era ubriaca, così ha favorito chi le ha fatto...

Il family day del governo

Nepotismo, argomento che sembra rinverdire alla luce del governo...