Informazioni che faticano a trovare spazio

Caro Formigoni, lasci perdere gli hotel a sette stelle. A Valencia il Simon (una sola stella) offre azulejos e belle stanze…

Caro Formigoni, vedo che frequenti alberghi a sette stelle ai Caraibi. Certo, è gratis. Ma sette stelle! Francamente ne ignoravo l’esistenza. Mi ero fermato a cinque.

Ora senza andare così lontano, ti consiglierei a Valencia un piccolo hotel in Gracia de Vinuesa 24, dove il patio freschissimo nel palazzo settecentesco è pieno di azulejos e le stanze molto fresche e ben ventilate al primo piano sono più che confortevoli. C’è pure l’aria condizionata, se proprio la vuoi. Al mattino colazione tra gli azulejos. La cattedrale – per un cattolico fervente come te – è a soli cinquanta metri. Insomma un vero affare. Penso che accettano anche gruppi, visto che fai di solito vacanze di gruppo. L’hotel si chiama Simon. E, pensa, è a una sola stella. Per pagare, te lo puoi proprio permettere, il prezzo è abbordabilissimo. Non c’è il mare dei Caraibi, ma vicino scorre il Guadalquivir…

Ultimi

Ancora dossieraggi e schedature

Tornano dossier e schedature. Il video che è stato...

Podlech, il Cile lo ha condannato all’ergastolo

ERGASTOLO CILENO PER ALFONSO PODLECHI giudici cileni hanno aspettato...

Era ubriaca…

“Era ubriaca, così ha favorito chi le ha fatto...

Il family day del governo

Nepotismo, argomento che sembra rinverdire alla luce del governo...