Informazioni che faticano a trovare spazio

Belaid aveva appena denunciato “la creazione di milizie per terrorizzare la popolazione”. I suoi congiunti: è stata Ennadha

Scrive El Pais che Belaid  martedì nel suo ultimo intervento aveva denunciato “il tentativo di smantellare lo Stato e creare milizie per terrorizzare i cittadini”. Il riferimento implicito era ad Ennadha, il partito islamista al potere che alle elezioni si è assicurato il 42% dei seggi. Oggi Ganouchi ha bollato il crimine come odioso, dichirando Ennadha estranea all’omicidio, ma il fratello e il padre dell’ucciso indicano invece in Ennadha il mandante del delitto. Ecco da El Pais:

En su última intervención en público, el martes, Belaïd denunció “los intentos de desmantelamiento del Estado y la creación de milicias para aterrorizar a los ciudadanos e introducir al país es una espiral de violencia echando mano de la Liga de Protección de la Revolución”. La alta comisionada de Derechos Humanos de la ONU, navi Pillay, ha condenado el asesinato y ha destacado el papel que desempeñó Belaïd en la defensa de los “derechos humanos y los valores democráticos”.

Ultimi

Un milione e mezzo i bambini ucraini “inghiottiti” dalla Russia

Un milione e mezzo di bambini e adolescenti ucraini...

Ancora dossieraggi e schedature

Tornano dossier e schedature. Il video che è stato...

Podlech, il Cile lo ha condannato all’ergastolo

ERGASTOLO CILENO PER ALFONSO PODLECHI giudici cileni hanno aspettato...

Era ubriaca…

“Era ubriaca, così ha favorito chi le ha fatto...