Sabato a Genova marcia contro Grillo per la libertà degli eletti grillini

mercoledì, 3 Aprile, 2013

Lo comunica Globalist: sabato 6 aprile marcia contro Grillo a Genova per la libertà di pensiero degli eletti del M5S. Ecco:

Genova marcia contro Grillo despota

L’opposizione web al grillo-pensiero. Il titolo dell’iniziativa che sta passando in rete dice tutto: In marcia contro Grillo per la libertà dei parlamentari 5 Stelle!

redazione

mercoledì 3 aprile 2013 19:43

La mail è chiara. “In marcia contro Grillo: a favore dei parlamentari 5 stelle che vogliono sostenere programmi concreti con il Pd e non distruggere il paese”. Quando la rivolta digitale metterà le gambe della camminata? “Sabato 6 aprile appuntamento ore 9 a Genova in piazza De Ferrari marcia verso la casa di Grillo a S.Ilario”.

Una bella camminata, dalla piazza simbolo della Genova antifascista (1960 contro il congresso dell’Msi), il lungomare sino a Boccadasse (Gino Paoli, C’era una volta una gatta), poi Nervi e infine la salita verso lo splendido arroccamento di Sant’Ilario (De Andrè, Bocca di rosa). Percorso anche storico-artistico.

Rivolta pacifica ma certamente rumorosa, promettono gli anonimi promotori della iniziativa digitale. “Con striscioni e tamburi per svegliare questo paese che sta mandando in rovina chi lavora e arricchisce solo i ricchi e le banche! Fai girare su web”. Il dibattito è aperto e il web infinito. Diventa quasi promozione turistica il seguito.

Tornando a Genova, dopo Sant’Ilario c’è sempre la possibilità di una visita all’acquario. Qualche mite delfino a molti feroci pescecani attorno. Anche nelle acque di Sant’Ilario? Risposta al momento non pervenuta. Tamburi e trombette a invocare soluzioni e non sdegnati e arroganti isolamenti.

tagged under: ...

About Paolo Brogi - View all posts by Paolo Brogi

This author has not fill out his/her bio, coming soon.

Follow paolo-admin on: