Commenti disabilitati su Ritrovato in Brasile uno dei militari golpisti ricercati per il Piano Condor, l’uruguaiano Mato Narbondo, accusato di aver eliminato 4 italiani. Sarà chiesta l’estradizione
17 Gennaio, 2014

Ritrovato in Brasile uno dei militari golpisti ricercati per il Piano Condor, l’uruguaiano Mato Narbondo, accusato di aver eliminato 4 italiani. Sarà chiesta l’estradizione

Rintracciato in Brasile un golpista uruguaiano uno dei responsabili del Piano Condor che è sotto processo in Italia. Il Procuratore Aggiunto Giancarlo Capaldo chiederà l’estradizione per Pedro Antonio Mato Narbondo. Ecco la notrizia che arriva dal Brasile: HANNO TROVATO DOVE SI NASCONDE IL COL: PEDRO ANTONIO MATO NARBONDO RICERCATO DAL …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Renzo Gattegna convoca una giunta straordinaria dell’Ucei per affrontare “i fatti di via Balbo”
17 Gennaio, 2014

Renzo Gattegna convoca una giunta straordinaria dell’Ucei per affrontare “i fatti di via Balbo”

Fatti e comportamenti tenuti il 14 gennaio nella sede di via Balbo – Una Giunta straordinaria per chiarire e riaffermare principi, valori e regole La convocazione di una Giunta straordinaria dell’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane e un invito a partecipare ai lavori per analizzare i fatti accaduti a Roma, nella …

Posted in Società
By
Read More