Commenti disabilitati su Kunming: uomini in nero accoltellano a morte 28 persone e ne feriscono 160 nella stazione ferroviaria…
1 Marzo, 2014

Kunming: uomini in nero accoltellano a morte 28 persone e ne feriscono 160 nella stazione ferroviaria…

Misteriosa strage in Cina. Un gruppo di uomini vestiti di nero (vedi la foto scattata da un passante) ha ucciso 28 persone a colpi di armi da taglio (coltelli, machete, pugnali…) e ne ha ferite 113(160 per i media occidentali)  nella stazione ferroviaria di Kunming, capoluogo dello Yunnan nel sud …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su In Germania un tifoso che fa il saluto nazista allo stadio “squalificato” per sei anni
1 Marzo, 2014

In Germania un tifoso che fa il saluto nazista allo stadio “squalificato” per sei anni

Dortmund (Germania), 25 Febbraio 2014 – Mentre in Italia si discute di sanzioni più o meno gravi per striscioni offensivi e cori discriminatori, non riuscendo però ad attenuare questi fenomeni (grazie anche al lassismo della FIGC, che continua a non voler prendere provvedimenti di fronte ad episodi sempre più frequenti …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su I due Dna trovati sul fucile usato per ammazzare Rostagno: uno è di Vito Mazzara al 99%, l’altro di un suo stretto parente. Gli articoli di Sofri e Giacalone
1 Marzo, 2014

I due Dna trovati sul fucile usato per ammazzare Rostagno: uno è di Vito Mazzara al 99%, l’altro di un suo stretto parente. Gli articoli di Sofri e Giacalone

Sul fucile usato per uccidere Mauro Rostagno il Dna di Vito Mazzara ma anche il Dna di un suo parente stretto. La perizia balistica discussa mercoledì scorso inchioda Mazzara (trovato un dna compatibile col suo al 99,99%), tanto più che il fucile è stato maneggiato anche da un suo parente. …

Posted in Società
By
Read More