Commenti disabilitati su Cosa c’è nello Statuto di Hamas…perfino i Protocolli dei Savi di Sion
8 Luglio, 2014

Cosa c’è nello Statuto di Hamas…perfino i Protocolli dei Savi di Sion

Che cosa c’è nello Statuto di Hamas? «Il nemico si espande in base ai Protocolli» Articolo 6: «Il Movimento di Resistenza islamico si sforza di innalzare la bandiera di Allah su ogni metro quadrato della terra di Palestina» ( art. 6). Articolo 11: «Nessuno ha il diritto di disporre o …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Obama ha scritto su “Haaretz” in tre lingue. Chiede due stati, unica condizione di pace
8 Luglio, 2014

Obama ha scritto su “Haaretz” in tre lingue. Chiede due stati, unica condizione di pace

Questo testo di Barack Obama è uscito oggi sul quotidiano più importante d’sraele, Haaretz. E’  stato pubblicato in tre lingue: inglese, ebraica e araba. Obama chiede due stati, israeliano e palestinese, come unica soluzione di pace. E conferma che Abu Abbas è una controparte per Israele. Ma intanto c’è che preme …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Processo Condor, rinvio udienza preliminare a settembre. Mercoledì “Il mio nome è Omar” all’Ecofestival di Garbatella
8 Luglio, 2014

Processo Condor, rinvio udienza preliminare a settembre. Mercoledì “Il mio nome è Omar” all’Ecofestival di Garbatella

Processo Condor a Roma Udienza preliminare del 7.7.2014 ”Il Giudice Arturi ha dato avvio al procedimento attraverso la costituzione delle parti civili e degli enti che intervengono in loro sostegno. Sono state formalmente ammesse le parti civili: Presidenza del Consiglio dei Ministri, Frente Amplio e Stato dell’Uruguay più tutti i …

Posted in Mondo
By
Read More