Commenti disabilitati su La Danese raddoppia: ora vuole una strada “dedicata” di prostitute all’Eur. Lo rivela l’agenzia Dire
6 Febbraio, 2015

La Danese raddoppia: ora vuole una strada “dedicata” di prostitute all’Eur. Lo rivela l’agenzia Dire

Possibile? Possibile che la nipote di Andreotti messa da Marino alle politiche sociali raddoppi con questa ulteriore mossa dopo quella dei rom alla raccolta rifiuti? Parrebbe di sì… Roma ad aprile avrà il suo primo quartiere a luci rosse 06-02-2015 ROMA – di Emiliano Pretto (Dire) Ad aprile Roma avrà …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Pasolini, cinque tracce di dna “ignote”. La Procura vuole archiviare? E il testimone che vide quattro intorno al corpo di Pasolini? Perché non è stato sentito?
6 Febbraio, 2015

Pasolini, cinque tracce di dna “ignote”. La Procura vuole archiviare? E il testimone che vide quattro intorno al corpo di Pasolini? Perché non è stato sentito?

Cinque tracce di Dna. Ma non databili. Né rintracciabili tra i dna conosciuti dalle forze dell’ordine, cioè i carabinieri. Questo il succo dei riscontri del Ris sui dna nell’omicidio Pisolini. Ma quanti sono i dna su cui basare l’interfaccia delle campionature? Nessuno lo sa con precisione. Due dna però rinvenuti …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su La beffa dei fondi per la Terra dei Fuochi: dirottati sull’Expo di Milano
6 Febbraio, 2015

La beffa dei fondi per la Terra dei Fuochi: dirottati sull’Expo di Milano

Il Coordinamento Comitati Fuochi denuncia: Era evidente, da tempo ormai, che rendere vivibile “Terra dei Veleni” non fosse mai stata tra le priorità del governo nazionale! Era evidente che l’interessamento, forzato dal clamore mediatico, fosse mirato solo ed esclusivamente a dare una parvenza di volontà di risolvere il problema, assumendo carattere …

Posted in Società
By
Read More