Commenti disabilitati su Donne libere e Medio Oriente: dopo l’aggressione a Noa a Tel Aviv, impedito alla poetessa libanese Joumana Haddad di entrare in Bahrein per una conferenza…
23 Marzo, 2015

Donne libere e Medio Oriente: dopo l’aggressione a Noa a Tel Aviv, impedito alla poetessa libanese Joumana Haddad di entrare in Bahrein per una conferenza…

Poetessa libanese, atea e femminista, il Bahrein non la vuole tra i piedi. Pur invitata ora si è vista rifiutare l’ingresso. E’ la vicenda di Joumana Hadad. Difficile la situazione per le donne libere del Medio Oriente, la vicenda di Noa all’aeroporto di Tel Aviv – aggredita dai miliziani del …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su La Germania paghi i danni fatti! Lo chiede Tsipras. L’Italia perché si genuflette invece di fronte alla cosiddetta “irresponsabilità” dello Stato Tedesco?
23 Marzo, 2015

La Germania paghi i danni fatti! Lo chiede Tsipras. L’Italia perché si genuflette invece di fronte alla cosiddetta “irresponsabilità” dello Stato Tedesco?

Alexis Tsipras si mise a ridere quando al Teatro Valle gli chiesi se avesse intenzione di fare come Melina Mercouri a suo tempo (la restituzione dei Fregi del Partendone dal British Museum di Londra) e cioè chiedere alla Germania e a Berlino di restituire se non l’altare di Pergamo almeno …

Posted in Mondo
By
Read More