Commenti disabilitati su Ministro degli esteri svedese dichiarato non benvenuto in Israele. Per le sue critiche sul trattamento dei palestinesi
13 Gennaio, 2016

Ministro degli esteri svedese dichiarato non benvenuto in Israele. Per le sue critiche sul trattamento dei palestinesi

  Israele dichiara persona non gradita il ministro degli esteri svedese, Margot Wallstrom, che ha condannato gli accoltellamenti ma ha giudicato “sproporzionata” la risposta di Israele. Il ministro svedese è attaccata perché  vuole sapere come sono morti alcuni palestinesi… Dal Guardian: Israel says Swedish foreign minister is ‘not welcome’ in …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Danimarca sulle orme del nazismo: accordo destra sinistra per farsi consegnare i beni preziosi dagli immigrati richiedenti asilo…
13 Gennaio, 2016

Danimarca sulle orme del nazismo: accordo destra sinistra per farsi consegnare i beni preziosi dagli immigrati richiedenti asilo…

Confiscare i beni preziosi dei rifugiati, raggiunto un accordo bipartisan in Danimarca, La legge, a partire da domani, andrà al voto al Folketing, il Parlamento di quella Danimarca classificata dall’Onu primo paese al mondo per qualità della vita. L’Europa più civile sta mostrando il suo volto più orrendo. Che cosa …

Posted in Mondo
By
Read More