novembre 23rd, 2011

Sul giovane ucciso Alessandro Caravillani e Francesca Mambro (ma anche su Walter Rossi)

CARAV

I Nar, purtroppo ancora molto è da raccontare. Verrà mai a galla la verità? L’interrogativo non riguarda solo gli ex terroristi di destra ma anche quelli di sinistra. E vero, e di questo si è discusso stasera al XVI Municipio dove un’aula gremita nel Consiglio Municipale ha seguito la proiezione …

Posted in Società
By
Read More
novembre 23rd, 2011

Al Cie di Roma la protesta delle ciabatte

CIE

Costretti a soggiornare nel CIE al freddo, sotto la pioggia, senza riscaldamenti e, per di più, in ciabatte per evitare rischi di eventuali fughe, da oggi pomeriggio una parte dei circa 200 ospiti del Centro di Ponte Galeria ha inscenato una protesta contro quelle che definiscono “condizioni di vita invivibili”. …

Posted in Società
By
Read More
novembre 23rd, 2011

Tunisia, l’Assemblea riunita, mentre fuori donne e blogger chiedono laicità dentro tutti per islamizzare la Costituzione

tunisia_democrazia

Hanno preso posto gradualmente dalle 9 di ieri mattina i neodeputati nella Camera del Bardo, mentre associazioni e sindacati allo stesso ritmo si accalcavano fuori per manifestare. Fra loro le Donne Democratiche e alcuni blogger a rappresentare la laicità. Solo alcune personalità dell’esercito e di istituzioni come l’ISIE sono state …

Posted in Mondo
By
Read More
novembre 23rd, 2011

Processo Rostagno, il pentito Milazzo: erano in tre incaricati di ucciderlo, Mazzara, Todaro e Barone

borsellino 2

Processo per l’omicidio di Mauro Rostagno 20 Udienza del 23 novembre 2011 (udienza verbalizzata dal giornalista Rino Giacalone dall’aula) Processo Rostagno, il dibattimento si sposta nell’aula bunker del carcere di San Giuliano Ancora l’udienza non  è cominciata….si stanno provando i collegamenti in video conferenza…le telecamere delle tv acceditate alle riprese si …

Posted in Società
By
Read More
novembre 23rd, 2011

Hedge Fund, fondi di speculazione: perché Monti non mette fuorilegge questi narcos del mercato?

Borsa 2

Sono la droga del capitalismo finanziario. Sono indicati come i centri propulsivi delle speculazioni finanziarie più bieche e dello scatenamento delle tempeste finanziarie. Negli Usa vengono coccolati perché eleggendo a bersaglio le economie europee e l’euro salvano dalle peste il dollaro. Ecco cosa sono gli Hedge Fund che hanno alle …

Posted in Best
By
Read More