dicembre 20th, 2011

In Olanda creato in laboratorio terribile virus influenzale. Gli scienziati: ora pubblichiamo la nostra ricerca…E’ allarme

virus-influenza-stagione-influenzale 2

Scienziati olandesi creano un virus terribile di influenza aviaria mortale. Ora vogliono pubblicare i risultati della loro ricerca. Dall’Independent del 20.12.11: Alarm as Dutch lab creates highly contagious killer flu Fear of terrorism as university prepares to publish key details Steve Connor Tuesday 20 December 2011 A deadly strain of …

Posted in Mondo
By
Read More
dicembre 20th, 2011

Lotteria spagnola: cartelle da 20 euro per una donna latina in hotel più whisky…

pro_photo1324414729

Lotteria in Cantabria (Spagna del nord): con 20 euro si concorre (entro il 6 gennaio) a una notte in hotel con donna latina e whisky. Lotteria interrotta dalla polizia , che ora investiga. Le cartelle andavano a ruba…L’articolo del Pais del 20.12.11: Un sorteo en Cantabria ofrecía pasar una noche …

Posted in Mondo
By
Read More
dicembre 20th, 2011

Protesi mammarie killer, la Francia le toglierà a 30 mila donne. E in Italia?

Protesi

  Per 30 mila donne francesi inizia l’incubo di tornare sotto i ferri per farsi togliere le protesi mammarie difettose. Sono del tipo Pip (poly implants prothèses). Hanno già ucciso una donna. E in Italia ? Questo tipo di protesi è stato usato ? L’articolo di Libération del 20.12,.11 : Société Lundi dernier …

Posted in Mondo
By
Read More
dicembre 20th, 2011

Trovate due nuove Terre

Terra

Trovata per la prima volta un’altra Terra, simile alla nostra. Anzi due. La scoperta appena resa nota dalla rivista “Nature” è stata fatta attraverso l’osservatorio Kepler della Nasa ed è nel sistema Keplero. L’articolo di Le Monde del 20.12.11: Première découverte d’une autre Terre On cherchait une autre Terre. Une …

Posted in Mondo
By
Read More
dicembre 20th, 2011

Le donne in piazza al Cairo, forte protesta per il brutale pestaggio di una manifestante di piazza Tahrir

Women protest in Cairo

Migliaia di donne in piazza al Cairo  dopo le immagini della ragazza pestata dall’esercito nei giorni scorsi (foto soprfa), le donne laiche (e non)  in Egitto protestano Così su Al Jazeera la manifestazione delle donne egiziane del 20.12.11: Egyptians protest against beating of women Thousands rally in Cairo to denounce …

Posted in Mondo
By
Read More
dicembre 20th, 2011

Peppino Impastato, la Dia scopre un altro depistaggio dei carabinieri

_felicia_impastato 2

Ecco, è uscito su Repubblica a Palermo. Ma la Dia ha scoperto un altro depistaggio per Peppino Impastato compiuto dai carabinieri. Caso Impastato, scoperto un altro depistaggio trent’anni dopo ritrovata la testimone del delitto I carabinieri avevano detto che la casellante del passaggio a livello era emigrata negli Stati Uniti …

Posted in Società
By
Read More
dicembre 20th, 2011

Manovre aeree italo-israeliane nel deserto del Negev

flotta-aerea

Ricevo da Antonio Mazzeo questo resoconto sulle manovre aeree congiunte italo-israeliane. Alleanza militare aerea tra Italia e Israele di Antonio Mazzeo Giochi di guerra nel deserto del Negev per i cacciabombardieri dell’aeronautica militare italiana. Lo scorso 16 dicembre si è conclusa l’esercitazione “Desert Dusk 2011” a cui hanno partecipato venticinque …

Posted in Mondo
By
Read More
dicembre 20th, 2011

Venti dicembre, Chanukkà

chanukah-new-page-banner2

Al tramonto è iniziata la Chanukkà, la festa ebraica delle luci. Quest’anno cadeva il 20 dicembre. Si accendono le luci della menorah. Che servano a andare oltre il governo Netanyau e a intraprendere un cammino di pace

Posted in Mondo
By
Read More
dicembre 20th, 2011

Mercoledì 21, Trapani, processo Rostagno: in aula il pentito Giovanni Brusca

Rost 2

Domani mercoledì 21 dicembre la 22° udienza del processo aula bunker del carcere di San Giuliano di Trapani, teste Giovanni Brusca

Posted in Società
By
Read More
dicembre 20th, 2011

Siamo tutti senegalesi

Sen 2 20111217_senegalesi_firenze

Per chi non l’avesse letto su Repubblica del 20.12.11. Siamo tutti senegalesi Siamo tutti senegalesi la Repubblica, 20-12-2011 ADRIANO SOFRI MI ERO infilato- era facile, loro sono altissimi, io no – nel gruppo di senegalesi più arrabbiati. SCANDIVANO i loro slogan sotto il palco, mentre dal palco li esortavano alla …

Posted in Società
By
Read More