febbraio 21st, 2012

Kerala: una nave greca fu attaccata dai pirati? Le richieste delle famiglie delle vittime

enricaLexie_929197e2

Pescatori indiani uccisi nel Kerala, secondo l’Icc (camera di commercio internazionale) quel giorno i pirati avrebbero attaccato vicino a Kochin  la nave greca Olympic Flayr. La circostanza però viene negata dalle autorità marittime greche. Intanto oi parenti deki morti hanno chiesto dei veri risarcimenti per le famiglie delle vittime. L’International …

Posted in Mondo
By
Read More
febbraio 21st, 2012

Giochi e affari: lo scandalo di Valco San Paolo (Roma), piscine aperte per un mese e poi abbandonate a se stesse…

piscine-11-1024x768

Che fine faranno le piscine incompiute di Valco San Paolo a Roma  che giacciono in un imbarazzante degrado? Per i mondiali di nuoto sono riuscite incredibilmente ad essere utilizzate, almeno un paio delle strutture, per gli allenamenti di alcune squadre in competizione. Poi da agosto è scattata di nuovo la …

Posted in Società
By
Read More
febbraio 21st, 2012

Attacco al giornalismo d’inchiesta: il giornalista Formigli condannato a pagare 7 milioni alla Fiat

corrado-formigli 2

Sette milioni di euro sono troppi, infinitamente troppi  per un giornalista! Un giudice civile di Torino, Maura Sabbione, ha condannato Corrado Formigli, il giornalista allora ad “Annozero” trasmissione per la quale si era pure fatto pestare i piedi da Larussa, e la Rai a pagare questa iperbolica cifra per aver …

Posted in Società
By
Read More
febbraio 21st, 2012

Una legge elettorale “macellum” che sanzioni tre uniche forze in campo (Pdl, Pd e Centro) e poi Passera come presidente. Così Berlusconi cerca l’intesa col Pd

Passera 2

Che dire del reddito di Corrado Passera, il ministro che Berlusconi vorrebbe come successore a Mario Monti in un progetto di legge elettorale cannibalizzatrice della democrazia? Il ministro della dello Sviluppo Economico Corrado Passera ha uno dei redditi più alti tra i ministri, 3,5 milioni di euro all’anno su cui …

Posted in Società
By
Read More