maggio 30th, 2012

Il 2 giugno, giocattolo dei militari, costa dai 3 ai 4 milioni di euro. Nel ’76 per il terremoto del Friuli il ministro della difesa la annullò. Era un dc, oggi l’ex pci Napolitano dice di non piangersi addosso…

Vigili 2

Dai tre ai quattro milioni di euro, questo è il costo della parata del 2 giugno. Una vergogna. Il presidente Napolitano che dice di “non piangersi addosso” e che riconferma lo sfoggio militare dovrebbe ricordare che l’11 maggio del 1976 l’allora ministro della difesa Arnaldo Forlani, di fronte al terremoro …

Posted in Società
By
Read More
maggio 30th, 2012

Chi nasce qui è di qui

bambini-immigrati 2

“Chi nasce qui è di qui”, a Roma una serata di musica per promuovere l’iniziativa al Parlamento Ue per lo ius soli. Domani alle 17 il concerto con Simone Cristicchi, l’Orchestraccia, Awa Ly, Amir, Emilio Stella, Sandro Joyeux. Immigrazioneoggi, 30-05-2012 Una serata di musica in piazza San Silvestro, a Roma, …

Posted in Società
By
Read More
maggio 30th, 2012

Trapani: Rostagno parlava della mafia, gli altri giornalisti no…

rostagno

Trapani, 30° udienza del processo per l’omicidio di Mauro Rostagno. Corte in aula, udienza del 30 maggio. In aula come testi Andrea Marcenaro, Michele Monreale e lon. Ino Vizzini. Si comincia con Andrea  Marcenaro. Andrea Marcenaro, giornalista……Teste avv. Lanfranca parte civile Ho conosciuto Mauro Rostagno, perchè mlitavamo nel movimento studentesco …

Posted in Società
By
Read More