ottobre 17th, 2012

Il “celebration day” dei Led Zeppelin

Led 2

Qualcuno si è accorto che oggi anche in Italia era il “Celebration Day” dei Led Zeppelin? L’evento gestito dalla Warner ha diffuso in una serie di cinema i suoni della band di Page e Plant. Con Good times bad times e Starway to heaven. Black dog e In my time …

Posted in Mondo
By
Read More
ottobre 17th, 2012

D’Alema: non mi candido (ma se me lo chiedono in ginocchio…). Sta lentamente uscendo di scena

massimo-d-alema

Se vince Bersani non  mi candido,se dovesse vincere Renzi sarà scontro. D’Aòema a Otto e mezzo annuncia dunque che non per cedere alle ingiurie di Renzi ma perché lo pensava già da prima è pronto a mettersi da parte. Contrordine dunque anche per D’Alema, dopo Veltroni anche lui si tira …

Posted in Società
By
Read More
ottobre 17th, 2012

Duecento secondo Renzi gli ebrei deportati il 16 ottobre ’43. Uno sconto ai nazisti dell’80%…

matteo-renzi-arlecchino1-400x298 2

Leggo sull’Unità online: “Renzi ha risposto a margine dell’incontro che si è concluso poco fa a Marina di Carrara in occasione della campagna per le primarie del Pd. «Sono sconvolto, ci sono punti di insulto oltre cui riesco ad andare. Oggi è il 16 ottobre e nel 1943, nel ghetto …

Posted in Società
By
Read More
ottobre 17th, 2012

Iqbah Masih in Cina: nella fabbrica Foxconn che lavora per l’Apple operai di 14 anni…

Iqbah 2

Ma che bravi a Cupertino. I minori assemblatori della Foxconn taiwanese non riguardano la Apple? Con quelle mani da piccoli uomini chissà come sono bravi ad assemblare… Il capitalismo dalla foglia di fico. Ricordo Clinton che aveva messo in piedi una baracca per far sì che le multinazionali rispettassero alcuni …

Posted in Mondo
By
Read More
ottobre 17th, 2012

Mario Monti al Ghetto: no a ogni negazionismo ma anche ad ogni discriminazione. Compresi i rom. Detto anche ad Alemanno presente…

DSC_0025

Mario Monti al Ghetto, ieri. Contro il negazionismo. Contro l’antisemitismo. “Non vi lasceremo soli”, ha detto a un certo punto rivolto alla comunità ebraica. Ma poi ha voluto anche dire dell’ostilità diffusa contro i rom, ricordando il loro genocidio dimenticato. L’ha detto in un passaggio in cui Monti rivendicava l’inclusione …

Posted in Società
By
Read More