Sabato a Genova marcia contro Grillo per la libertà degli eletti grillini

mercoledì, aprile 3rd, 2013

Lo comunica Globalist: sabato 6 aprile marcia contro Grillo a Genova per la libertà di pensiero degli eletti del M5S. Ecco:

Genova marcia contro Grillo despota

L’opposizione web al grillo-pensiero. Il titolo dell’iniziativa che sta passando in rete dice tutto: In marcia contro Grillo per la libertà dei parlamentari 5 Stelle!

redazione

mercoledì 3 aprile 2013 19:43

La mail è chiara. “In marcia contro Grillo: a favore dei parlamentari 5 stelle che vogliono sostenere programmi concreti con il Pd e non distruggere il paese”. Quando la rivolta digitale metterà le gambe della camminata? “Sabato 6 aprile appuntamento ore 9 a Genova in piazza De Ferrari marcia verso la casa di Grillo a S.Ilario”.

Una bella camminata, dalla piazza simbolo della Genova antifascista (1960 contro il congresso dell’Msi), il lungomare sino a Boccadasse (Gino Paoli, C’era una volta una gatta), poi Nervi e infine la salita verso lo splendido arroccamento di Sant’Ilario (De Andrè, Bocca di rosa). Percorso anche storico-artistico.

Rivolta pacifica ma certamente rumorosa, promettono gli anonimi promotori della iniziativa digitale. “Con striscioni e tamburi per svegliare questo paese che sta mandando in rovina chi lavora e arricchisce solo i ricchi e le banche! Fai girare su web”. Il dibattito è aperto e il web infinito. Diventa quasi promozione turistica il seguito.

Tornando a Genova, dopo Sant’Ilario c’è sempre la possibilità di una visita all’acquario. Qualche mite delfino a molti feroci pescecani attorno. Anche nelle acque di Sant’Ilario? Risposta al momento non pervenuta. Tamburi e trombette a invocare soluzioni e non sdegnati e arroganti isolamenti.

tagged under: ...

About Paolo Brogi - View all posts by Paolo Brogi

This author has not fill out his/her bio, coming soon.

Follow paolo-admin on:

8 Responses to Sabato a Genova marcia contro Grillo per la libertà degli eletti grillini

  1. Grazie dell’informazione

  2. Nella Ginatempo says:

    Ma è vera questa notizia ? Siamo sicuri ? Posso farla girare sul web ?

  3. Alessandro says:

    Ma vi prego, ditelo che è uno scherzo. Che magari c’è chi ci crede davvero che si arrivi da De Ferrari a Sant’Ilario a piedi in una mattinata!

  4. paolo brogi says:

    La notizia, confermano a Globalist, viene da una fonte certa, un noto giornalista tv. In effetti è un’iniziativa un po’ fantasma, ho chiesto a qualche amico genovese ma finora non sono state trovate conferme. Però venendo dai dintorni del movimento grillino che significato può avere tutto ciò? Vedremo come evolve questa storia…

    • serige says:

      Chi Caxxo ha chiesto niente?? embè, il culo prude quando non si riesce a fare ed ottenere ciò che si vuole. Avete rovinato l’Italia con i vostri governi di incapaci e poi sostenendo Monti , perciò avete solo un dovere signori del PD e del PDL: andare a casa.

  5. Gloria says:

    Balla!

  6. Paolo says:

    Dopo la conferenza stampa di oggi – in cui ancora una volta i giornalisti presunti hanno fatto una figura veramente orribile – voglio proprio vedere che cavolo fanno. Buffoni, ieri oggi e anche domani. Buffoni siete e tali resterete. Il giorno che cancelleremo i finanziamenti ai giornali, quello sì che sarà una festa.

  7. Davide says:

    ….l’apoteosi del nulla…..il PDeL non sa più che inventare per screditare il moVimento che li sta spazzando via! nessuna marcia contro il moVimento cinque stelle anche perchè non esiste il motivo per farne..

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *